dove si possono trovare temi compatibili con il wildfire da installare con theme choose
dove si possono trovare temi compatibili con il wildfire da installare con theme choose
Raga ho installato questa rom e per la prima volta non ho avuto bisogno di ricaricare il cell per 48 h, tuttavia appena attivo la connessione dati vanno via 2-3 unità percent di batteria, è normale? succede anche a voi?
A parte il problema gprs per cui ho letto basta aggiornare la radio.
Ho un problema , improvvisamente la sim non viene più vista... all'avvio mi da nessuna sim inserita.... la sim l'ho provata su un altro telefono e va , quindi il problema è il wildfire. Cosa devo fare?
Manuel100 (08-01-12)
Ho installato tutto e va a meraviglia, solo che non mi installa la radio (anche se in questo momento il cell funziona perfettamente). come mai? ho la clockwork recovery 4
Vorrei passare dalla jokerdroid 4.3 a questa cyano, mi sapete dire in quali formati devo partizionare la sd?
[QUOTE=go16v;780617]Per quanto riguarda il GPS basta installare tramite Rom manager con il GPS attivo... e la cyano si ritrova con il GPS funzionante... + semplice di così...
Ciao!
ho installato l'ultima stable dal recovery dopo aver effettuato il root dell'htc brandizzato.
installazione effettuata correttamente, ma ovviamente il gps non va.
qundi dalla cyanogen installata ritento l'installazione dal rom manger, ma al riavvio il gps continua a non funzionare...
qualche consiglio?
grazie.
ciao a tutti.