Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atos
non mi scaricava le app direttamente nel cell ma era solo una questione di tempo perchè si doveva sincronizzare...
ora ho un problema con il GPS, ho scaricato e installato la radio 13.55.55.24H_3.35.20.10 e si avvia il GPS però quando su google maps faccio "La mia posizione" mi da sempre errore...
Prima di Flashare la Cyano, hai usato un'altra rom CON SENSE con il GPS attivato?!
-
non penso qualcuno abbia avuto lo stesso problema, ma dopo qualche settimana di utilizzo adesso non posso più salvare i numeri di telefono, per l'interruzione del processo .acore
Inoltre la connettività dati e la rete vanno e vengono, problema di radio?
se qualcuno aveva questo problema ed ha risolto, faccia sapere thx :D
-
Quote:
togno
non penso qualcuno abbia avuto lo stesso problema, ma dopo qualche settimana di utilizzo adesso non posso più salvare i numeri di telefono, per l'interruzione del processo .acore
Inoltre la connettività dati e la rete vanno e vengono, problema di radio?
se qualcuno aveva questo problema ed ha risolto, faccia sapere thx :D
Se non hai molta roba ti consiglierei di riflashare la rom... oppure se hai la nightly di installarne un altre :/ :)
-
Quote:
JakoWildfire
Prima di Flashare la Cyano, hai usato un'altra rom CON SENSE con il GPS attivato?!
ho fatto il root e subito dopo ho flashato la cyano...
-
Quote:
atos
ho fatto il root e subito dopo ho flashato la cyano...
Si, ma dicono che se prima installi una rom SENSE, attivi il GPS, spegni e poi flashi la cyano il GPS funziona :)
-
Quote:
JakoWildfire
Si, ma dicono che se prima installi una rom SENSE, attivi il GPS, spegni e poi flashi la cyano il GPS funziona :)
Esatto. Io ho fatto così. Prima volta che avevo installato Cyanogen non mi funzionava il GPS. Quindi ho flashato una rom con la sense, attivato il GPS e infine riflashato Cyanogen.
In questo modo il GPS funziona benissimo
Tapatalking with my Wildfire
-
volevo sapere una cosa... usando la jokerdroid 4.3 si utilizzava anche la scheda sd partizionata per installare i programmi in maniera da non finire sempre senza spazio... si può fare anche con la cyano?
-
io avevo una sense ho flashato la cyano senza attivare nulla e il gps va benisssimo.... io ti riconsiglio di rifleshare tutto facendo prima i WIPE.... io ho usato il SUPERWIPE DI JOKER e poi installata la cyano e aggiornato la radio
-
mi potete passare un link di una rom con la sense che non ne trovo?
-
Quote:
atos
mi potete passare un link di una rom con la sense che non ne trovo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
-
Quote:
djdido
con la jockerdroid vedo la mia posizione ma flashando la cyano e reinstallando la radio non funziona più ,per caso dovevo tenere la radio vecchia?
-
ho rimesso la cyano per l'ennesima volta ma non mi fa mettere l'account google nemmeno quando installo il market... come devo fare?
-
sapete se c'è un modo di mettere le applicazioni di HTC? tipo il calendario e la rubrica con la possibilità di sincronizzare con facebook.. grazie
-
Quote:
alexross
sapete se c'è un modo di mettere le applicazioni di HTC? tipo il calendario e la rubrica con la possibilità di sincronizzare con facebook.. grazie
per sincronizzare facebook basta installare dal market l' app ufficiale e poi ti chiede se vuoi sincronizzare la rubrica :)
-
Quote:
JakoWildfire
per sincronizzare facebook basta installare dal market l' app ufficiale e poi ti chiede se vuoi sincronizzare la rubrica :)
è vero però non riesco ad unire il contatto facebook con quello google... mentre con HTC riuscivo ad unire i contatti qui li ho doppi... uno col numero di telefono e uno con la foto di facebook
-
Quote:
alexross
è vero però non riesco ad unire il contatto facebook con quello google... mentre con HTC riuscivo ad unire i contatti qui li ho doppi... uno col numero di telefono e uno con la foto di facebook
Bha...hai fatto "solo i contatti esistenti" no?!
Oppure se non ti trovi riflashati la sense vecchia oppure quella di joker...
-
Quote:
atos
ho rimesso la cyano per l'ennesima volta ma non mi fa mettere l'account google nemmeno quando installo il market... come devo fare?
Impostazioni>account e sincronizzazione>aggiungi account.
-
Quote:
nino90
Impostazioni>account e sincronizzazione>aggiungi account.
provato ma non funzionava... ho risolto formattando il tel dalle impostazioni. rimango senza gps, sono riuscito a metterlo solo una volta sulla jokerdroid ma poi più nulla...
-
Quote:
atos
provato ma non funzionava... ho risolto formattando il tel dalle impostazioni. rimango senza gps, sono riuscito a metterlo solo una volta sulla jokerdroid ma poi più nulla...
Mha...comunque non sei obbligato a rimanere alla cyano! ;)
-
salve a tutti ho un problema con il wi-fi. premetto che ho flashato l'ultima radio. il cell si connette al wi-fi però non riesco ad andare in internet e le applicazioni che usano la rete non funzionano. ovviamente col 3g funziona tutto benissimo. avete qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
alexross
salve a tutti ho un problema con il wi-fi. premetto che ho flashato l'ultima radio. il cell si connette al wi-fi però non riesco ad andare in internet e le applicazioni che usano la rete non funzionano. ovviamente col 3g funziona tutto benissimo. avete qualche consiglio?
grazie
hai provato soltanto su una rete wi-fi? prova su altre reti wi-fi e vedi se hai lo stesso problema..
-
sì me lo fa sia a casa che al lavoro e su queste reti ha sempre funzionato
-
Quote:
alexross
sì me lo fa sia a casa che al lavoro e su queste reti ha sempre funzionato
la radio la hai aggiornata?
-
sì ho messo la Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10
-
Ragazzi ho un problema , praticamente dopo aver installato la cyanogenmod quando carico il wildfire da spento mi si accende il led e rimane fisso. Il problema e' che quando lo fa non si accende e ogni volta devo togliere la batteria , e' normale?
-
Quote:
Manuel100
Ragazzi ho un problema , praticamente dopo aver installato la cyanogenmod quando carico il wildfire da spento mi si accende il led e rimane fisso. Il problema e' che quando lo fa non si accende e ogni volta devo togliere la batteria , e' normale?
capita anke a me.. e non cambia in verde anke se il cell risulta carico..
-
Quote:
djdido
capita anke a me.. e non cambia in verde anke se il cell risulta carico..
Ma a te capitava anche con la rom originale?
-
ho letto in giro che per risolvere questo bug bisogna installare la nuova recovery. Il fatto è che io ho ancora la recovery flashata da revolutionary per l's off , comunque per aggiornarla basta installarla come se fosse una rom, giusto?
-
Quote:
Manuel100
Cosa detta ri-detta e stra-detta :)
E' colpa della recovery e per accenderlo bisogna premere tackball + volume meno + tasto accensione contemporaneamente
o volendo bisogna installare una recovery tramite comandi fastboot o rimettere quella originale :)
Effettua una ricerca sul forum e troverai la soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ckworkmod.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ccende-pi.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Giusto qualche discussione che abbiamo fatto con il relativo modo di risolvere il problema :)
-
Quote:
JakoWildfire
Grazie risolto aggiornando la recovery tramite unrevocked
-
dove si possono trovare temi compatibili con il wildfire da installare con theme choose
-
Raga ho installato questa rom e per la prima volta non ho avuto bisogno di ricaricare il cell per 48 h, tuttavia appena attivo la connessione dati vanno via 2-3 unità percent di batteria, è normale? succede anche a voi?
A parte il problema gprs per cui ho letto basta aggiornare la radio.
-
Ho un problema , improvvisamente la sim non viene più vista... all'avvio mi da nessuna sim inserita.... la sim l'ho provata su un altro telefono e va , quindi il problema è il wildfire. Cosa devo fare?
-
Quote:
Manuel100
Ho un problema , improvvisamente la sim non viene più vista... all'avvio mi da nessuna sim inserita.... la sim l'ho provata su un altro telefono e va , quindi il problema è il wildfire. Cosa devo fare?
Riflasha la rom e vedi che succede, dovrebbe andare.
Prima comunque controlla di avere tutte le funzioni del telefono attive (no modalità aereo in sintesi :P )
-
Quote:
togno
Riflasha la rom e vedi che succede, dovrebbe andare.
Prima comunque controlla di avere tutte le funzioni del telefono attive (no modalità aereo in sintesi :P )
Ora ho ripristinato un backup ed è tornata a posto...bah l'importante è che ora funzioni.
-
Ho installato tutto e va a meraviglia, solo che non mi installa la radio (anche se in questo momento il cell funziona perfettamente). come mai? ho la clockwork recovery 4
-
Vorrei passare dalla jokerdroid 4.3 a questa cyano, mi sapete dire in quali formati devo partizionare la sd?
-
[QUOTE=go16v;780617]Per quanto riguarda il GPS basta installare tramite Rom manager con il GPS attivo... e la cyano si ritrova con il GPS funzionante... + semplice di così...
Ciao!
ho installato l'ultima stable dal recovery dopo aver effettuato il root dell'htc brandizzato.
installazione effettuata correttamente, ma ovviamente il gps non va.
qundi dalla cyanogen installata ritento l'installazione dal rom manger, ma al riavvio il gps continua a non funzionare...
qualche consiglio?
grazie.
ciao a tutti.
-
[QUOTE=openaspace;1022278]
Quote:
go16v
Per quanto riguarda il GPS basta installare tramite Rom manager con il GPS attivo... e la cyano si ritrova con il GPS funzionante... + semplice di così...
Ciao!
ho installato l'ultima stable dal recovery dopo aver effettuato il root dell'htc brandizzato.
installazione effettuata correttamente, ma ovviamente il gps non va.
qundi dalla cyanogen installata ritento l'installazione dal rom manger, ma al riavvio il gps continua a non funzionare...
qualche consiglio?
grazie.
ciao a tutti.
Non devi installare tramite rom manager :O SE IL GPS NON VA DEVI AGGIORNARE LA RADIO.
-
[QUOTE=nino90;1023295]
Quote:
openaspace
Non devi installare tramite rom manager :O SE IL GPS NON VA DEVI AGGIORNARE LA RADIO.
Come la aggiorno?
Dove trovo il file?
Grazie.