Visualizzazione stampabile
-
ciao ho risolto.
dal rom manager ho reinstallato la versione di fabbrica perfettamente funzionante, quindi come leggevo nel forum.. ho abilitato bluetooht wireless, gps .. e dal rom manager ho rilanciato l'installazione della 7.1, al riavvio mi funziona tutto incluso ovviamente il gps.
avevo provato diversi update radio ma non funzionavano.
thanks for the support.
-
ora sto facendo un backup della sdcard, vorrei capire se riesco a far funzionare l'ext-sd cosi da spostare tutto fuori ed avere tutto la memoria del telefono interna libera.
che voi sappiate, formatto dal rom manager? se si mi perde i dati esistenti oppure riesce a splittare la sd in due partizioni?
attualmente ho una fat 32.
thanks for the attention.
-
scusate a voi quanto dura la batteria? a me sotto la voce consumo batteria mi dice che il telefono in standby consuma il 39% della batteria!!! non mi sembra esattamente normale... avete qualche suggerimento?
-
Salve, ho un problema con la radio della Cyanogenmod, non riesco ad ascoltare l'audio con gli speaker, ma si sente solo con gli auricolari
Qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ho fatto un Wipe per dare il cellulofono a mio padre ma ho grossissime difficoltà a scaricare
Gmail, Googlemaps.. etc etc.
Spazo insuffiente.
Le varie guide trovate su i forum ( tipo cancella la cartella .secure..) non funzionano.
Come si può risolvere?
-
La cosa strana è che sul market via web mi dice che sono installate.. invece non è vero.
-
in che senso? hai installato la cyano 7 e non hai spazio?
-
Ho reinstallato la cyano e forattato tutto. Quindi è vuoto ma il market mi da errore di spazio
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ho risolto: ela la caretlla cache che cacava male nella memmoria interna.
E' stata spostata nella SD.. andesso sgomma che è un piacere
-
dove posso scaricare Joker SUPERWIPE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oiddi
Ho risolto: ela la caretlla cache che cacava male nella memmoria interna.
E' stata spostata nella SD.. andesso sgomma che è un piacere
Mi spieghi questa procedura per favore, perché ho anch'io lo stesso problema.
-
Quote:
fingam
Mi spieghi questa procedura per favore, perché ho anch'io lo stesso problema.
scusa se ho scritto da cane..
la soluzione è questa:
Market: Spazio insufficiente il fix definitivo | Geeky Cool Stuff
-
Fatto. Adesso non mi funziona più il market del tutto :(
-
Quote:
fingam
Fatto. Adesso non mi funziona più il market del tutto :(
NOn so che dirti. Prova a disinstallarlo e reinstallarlo
-
No, guarda. Ho in mente di seguire una procedura che ho letto qui da qualche parte per riattivare il bluetooth che non funziona più: reinstallare prima una rom basata su Sense, attivare il bluetooth e poi reinstallare la Cyano ma non sono sicuro che procedure seguire esattamente. Ho già scaricato il file update-cm-7.1.0.1-buzz-signed.zip ma non trovo dove scaricare una rom basata su Sense, sempre che abbia capito bene.
-
Quote:
openaspace
ciao ho risolto.
dal rom manager ho reinstallato la versione di fabbrica perfettamente funzionante, quindi come leggevo nel forum.. ho abilitato bluetooht wireless, gps .. e dal rom manager ho rilanciato l'installazione della 7.1, al riavvio mi funziona tutto incluso ovviamente il gps.
avevo provato diversi update radio ma non funzionavano.
thanks for the support.
ciao,
dove hai trovato la versione di fabbrica di Sense?
-
Se avete problemi con gps wifi e roba simile aggiornate la radio
-
Salve a tutti, Ho un Htc wildfire con :
Versione di Android WildPuzzleRom v8.0.11 FRF91 2.2
Verisione Kernel 2.6.32.21-HCDRjacob-g498bfa4-dirty root@Hcdr #6
Quindi con root effettuato e anche cambio di kernel, Giusto??
Ora vorrei installare questa versione di cyanogenmod poichè la rom (sopra citata) mi da problemi!
Devo solo eseguire la guida o dovrei cambiare il kernel prima di installare la rom?? Se si, che kernel dovrei flashare?? Grazie mille per l'aiuto..:D
-
Quote:
Sfortrom
Salve a tutti, Ho un Htc wildfire con :
Versione di Android WildPuzzleRom v8.0.11 FRF91 2.2
Verisione Kernel 2.6.32.21-HCDRjacob-g498bfa4-dirty root@Hcdr #6
Quindi con root effettuato e anche cambio di kernel, Giusto??
Ora vorrei installare questa versione di cyanogenmod poichè la rom (sopra citata) mi da problemi!
Devo solo eseguire la guida o dovrei cambiare il kernel prima di installare la rom?? Se si, che kernel dovrei flashare?? Grazie mille per l'aiuto..:D
non devi cambiare nessun kernel non centra niente con il cambio della rom, comunque ti consiglio la splashmod https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-7-a-12.html oppure una cyano nightly https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1262437 sono davvero performanti e stabili :) per installarle bastano, solo i wipe x la splashmod e invece x le cyano nightly devi mettere anche le gapps :)
ps un thanks è sempre gradito :)
-
Quote:
djdido
Come minimo un thanks!! :D Grazie mille! mi metto all'opera e poi vi faccio sapere!!! :)..grazie ancora! :D
-
Ciao a tutti. Dopo che l'altro giorno ho rootato con successo il Wildfire, ho deciso di provare una nuova rom e, letto pareri molto favorevoli sulla CyanogenMod, ho installato questa. Il flash è andato bene e la nuova Rom funziona. L'unica cosa che non ho capito bene è se per caso questa rom è già overcloccata oppure no. Io a dir la verità vorrei velocizzare un po il processore, almeno a 600 mhz dopo aver visto le buone performance dell'Explorer che è appunto a 600 Mhz. Mi dite come posso fare senza fare danni? Ho visto che nelle impostazioni sulle performance c'è la possibilità di impostare una frequenza minima e massima per il processore: bisogna agire su queste? E poi a che massima frequenza posso arrivare senza bruciare il processore?
Tnx :)
-
Quote:
darknike
Ciao a tutti. Dopo che l'altro giorno ho rootato con successo il Wildfire, ho deciso di provare una nuova rom e, letto pareri molto favorevoli sulla CyanogenMod, ho installato questa. Il flash è andato bene e la nuova Rom funziona. L'unica cosa che non ho capito bene è se per caso questa rom è già overcloccata oppure no. Io a dir la verità vorrei velocizzare un po il processore, almeno a 600 mhz dopo aver visto le buone performance dell'Explorer che è appunto a 600 Mhz. Mi dite come posso fare senza fare danni? Ho visto che nelle impostazioni sulle performance c'è la possibilità di impostare una frequenza minima e massima per il processore: bisogna agire su queste? E poi a che massima frequenza posso arrivare senza bruciare il processore?
Tnx :)
si bisogna agire su quelle, ti consiglio di non superare i 400mhz x la minima, e x la massima di rimanere in un valore superiore cioè tra 650 e 728.. prova a mettere in modalità performance, e dovrebbe migliorare ancora..attento in quelle impostazioni perchè se non sai cosa fai rischi di rompere il telefono..
-
Quote:
djdido
.attento in quelle impostazioni perchè se non sai cosa fai rischi di rompere il telefono..
Appunto per questo che chiedo ;) Grazie per le info. E modalità Performance dove si imposta?
-
Quote:
darknike
Appunto per questo che chiedo ;) Grazie per le info. E modalità Performance dove si imposta?
c'è scritto impostazioni governor :)
ps un thanks è sempre gradito :P
-
Quote:
djdido
rischi di rompere il telefono..
Si... se metti minima e massima a 768mhz performance e lo lasci con un gioco acceso 24 h su 24 tutto il mese, in carica e con connessione + tethering wi-fi in un caldo giorno di mezza estate... (nel senso che si surriscalda da morire)
Con 710 mhz si va perfetti senza problemi (lo uso da 4 mesi e mi trovo da dio con il governor smartass)
-
Insomma ricapitolando, cosa mi conviene mettere? Attualmnete ho come governor SMARTASSV2, come min.352 e mass.576.
-
Quote:
darknike
Insomma ricapitolando, cosa mi conviene mettere? Attualmnete ho come governor SMARTASSV2, come min.352 e mass.576.
Quote:
Inesistente
Si... se metti minima e massima a 768mhz performance e lo lasci con un gioco acceso 24 h su 24 tutto il mese, in carica e con connessione + tethering wi-fi in un caldo giorno di mezza estate... (nel senso che si surriscalda da morire)
Con 710 mhz si va perfetti senza problemi (lo uso da 4 mesi e mi trovo da dio con il governor smartass)
metti minima 352 e massima 710 o 728 con governor performance, io con un altro kernel ma non con questa rom, ho messo 560 e 768 x più di 8 mesi.. mai un surriscaldamento, anche usandolo più di un ora su internet con connesione dati mobile attivi :)..
-
Io sono consiglio anche si scaricare il setcpu per poter impostare che frequenza bisogna usare per esempio quando lo schermo è spento, o per esempio quando è sotto carica etc
Lo trovi o a pagamento su Google play o gratis in un post dello sviluppatore su xda
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Inesistente
Io sono consiglio anche si scaricare il setcpu per poter impostare che frequenza bisogna usare per esempio quando lo schermo è spento, o per esempio quando è sotto carica etc
Lo trovi o a pagamento su Google play o gratis in un post dello sviluppatore su xda
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
secondo me la batteria dura ugualmente ed hai solo un dispositivo meno reattivo..
-
Quote:
djdido
metti minima 352 e massima 710 o 728 con governor performance, io con un altro kernel ma non con questa rom, ho messo 560 e 768 x più di 8 mesi.. mai un surriscaldamento, anche usandolo più di un ora su internet con connesione dati mobile attivi :)..
Ok, ora lo imposto ;)
-
Ok ho settato i parametri e sembra funzionare bene. Mi si é solo bloccato un paio di.volte dopo aver installato il Go Launcher. Ma ditemi una cosa: come faccio a impostare un account Facebook? In Account mi fa aggiungere solo quelli Google
-
Ok, ho risolto con Facebook: bastava installare l'applicazione dal market :)
Ho notato altre due cose: il pinch to zoon è lentissimo (come se il cell fosse impallato) e l'icona del Gps che, anche se abilitato, quando apro Google Maps non appare. Mica devo installare il pacchetto "Radio"? Nel caso, quale versione?
-
Quote:
darknike
Ok, ho risolto con Facebook: bastava installare l'applicazione dal market :)
Ho notato altre due cose: il pinch to zoon è lentissimo (come se il cell fosse impallato) e l'icona del Gps che, anche se abilitato, quando apro Google Maps non appare. Mica devo installare il pacchetto "Radio"? Nel caso, quale versione?
Sempre la piu recente
-
Quote:
darknike
Ok ho settato i parametri e sembra funzionare bene. Mi si é solo bloccato un paio di.volte dopo aver installato il Go Launcher. Ma ditemi una cosa: come faccio a impostare un account Facebook? In Account mi fa aggiungere solo quelli Google
prova a mettere launcherpro e guarda come gira il cell :)
-
Ho visto ora che già ho la versione di Radio più recente... La devo provare a riflashare oppure ne metto una meno recente? Ma devo fare anche il downgrade della Recovery?
-
Quote:
darknike
Ho visto ora che già ho la versione di Radio più recente... La devo provare a riflashare oppure ne metto una meno recente? Ma devo fare anche il downgrade della Recovery?
che recovery hai? forse è questo il problema..
nino90 le radio e i kernel se non vado errando si flashano solo con recovery 2.x giusto??
-
Dovrebbe essere la 4 e qualche cosa. Me l'ha installata automaticamente Revolution quando ho fatto il root l'altro giorno
-
Salve ragazzi...Mi si è verificato un problema...
Dopo che ho installato la mod dalla recovery, quando esco per accendere il telefono si blocca sul logo cynogen
Sto impazzendo.....o_O
-
Quote:
Vidad
Salve ragazzi...Mi si è verificato un problema...
Dopo che ho installato la mod dalla recovery, quando esco per accendere il telefono si blocca sul logo cynogen
Sto impazzendo.....o_O
vuoi un consiglio? prova altre rom :) questa qui è uscita da tanto, ce ne sono di migliori..
-
Quale in particolare mi consiglieresti!?