Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atos
non mi scaricava le app direttamente nel cell ma era solo una questione di tempo perchè si doveva sincronizzare...
ora ho un problema con il GPS, ho scaricato e installato la radio 13.55.55.24H_3.35.20.10 e si avvia il GPS però quando su google maps faccio "La mia posizione" mi da sempre errore...
Prima di Flashare la Cyano, hai usato un'altra rom CON SENSE con il GPS attivato?!
-
non penso qualcuno abbia avuto lo stesso problema, ma dopo qualche settimana di utilizzo adesso non posso più salvare i numeri di telefono, per l'interruzione del processo .acore
Inoltre la connettività dati e la rete vanno e vengono, problema di radio?
se qualcuno aveva questo problema ed ha risolto, faccia sapere thx :D
-
Quote:
togno
non penso qualcuno abbia avuto lo stesso problema, ma dopo qualche settimana di utilizzo adesso non posso più salvare i numeri di telefono, per l'interruzione del processo .acore
Inoltre la connettività dati e la rete vanno e vengono, problema di radio?
se qualcuno aveva questo problema ed ha risolto, faccia sapere thx :D
Se non hai molta roba ti consiglierei di riflashare la rom... oppure se hai la nightly di installarne un altre :/ :)
-
Quote:
JakoWildfire
Prima di Flashare la Cyano, hai usato un'altra rom CON SENSE con il GPS attivato?!
ho fatto il root e subito dopo ho flashato la cyano...
-
Quote:
atos
ho fatto il root e subito dopo ho flashato la cyano...
Si, ma dicono che se prima installi una rom SENSE, attivi il GPS, spegni e poi flashi la cyano il GPS funziona :)
-
Quote:
JakoWildfire
Si, ma dicono che se prima installi una rom SENSE, attivi il GPS, spegni e poi flashi la cyano il GPS funziona :)
Esatto. Io ho fatto così. Prima volta che avevo installato Cyanogen non mi funzionava il GPS. Quindi ho flashato una rom con la sense, attivato il GPS e infine riflashato Cyanogen.
In questo modo il GPS funziona benissimo
Tapatalking with my Wildfire
-
volevo sapere una cosa... usando la jokerdroid 4.3 si utilizzava anche la scheda sd partizionata per installare i programmi in maniera da non finire sempre senza spazio... si può fare anche con la cyano?
-
io avevo una sense ho flashato la cyano senza attivare nulla e il gps va benisssimo.... io ti riconsiglio di rifleshare tutto facendo prima i WIPE.... io ho usato il SUPERWIPE DI JOKER e poi installata la cyano e aggiornato la radio
-
mi potete passare un link di una rom con la sense che non ne trovo?
-
Quote:
atos
mi potete passare un link di una rom con la sense che non ne trovo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html