Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
con la jockerdroid vedo la mia posizione ma flashando la cyano e reinstallando la radio non funziona più ,per caso dovevo tenere la radio vecchia?
-
ho rimesso la cyano per l'ennesima volta ma non mi fa mettere l'account google nemmeno quando installo il market... come devo fare?
-
sapete se c'è un modo di mettere le applicazioni di HTC? tipo il calendario e la rubrica con la possibilità di sincronizzare con facebook.. grazie
-
Quote:
alexross
sapete se c'è un modo di mettere le applicazioni di HTC? tipo il calendario e la rubrica con la possibilità di sincronizzare con facebook.. grazie
per sincronizzare facebook basta installare dal market l' app ufficiale e poi ti chiede se vuoi sincronizzare la rubrica :)
-
Quote:
JakoWildfire
per sincronizzare facebook basta installare dal market l' app ufficiale e poi ti chiede se vuoi sincronizzare la rubrica :)
è vero però non riesco ad unire il contatto facebook con quello google... mentre con HTC riuscivo ad unire i contatti qui li ho doppi... uno col numero di telefono e uno con la foto di facebook
-
Quote:
alexross
è vero però non riesco ad unire il contatto facebook con quello google... mentre con HTC riuscivo ad unire i contatti qui li ho doppi... uno col numero di telefono e uno con la foto di facebook
Bha...hai fatto "solo i contatti esistenti" no?!
Oppure se non ti trovi riflashati la sense vecchia oppure quella di joker...
-
Quote:
atos
ho rimesso la cyano per l'ennesima volta ma non mi fa mettere l'account google nemmeno quando installo il market... come devo fare?
Impostazioni>account e sincronizzazione>aggiungi account.
-
Quote:
nino90
Impostazioni>account e sincronizzazione>aggiungi account.
provato ma non funzionava... ho risolto formattando il tel dalle impostazioni. rimango senza gps, sono riuscito a metterlo solo una volta sulla jokerdroid ma poi più nulla...
-
Quote:
atos
provato ma non funzionava... ho risolto formattando il tel dalle impostazioni. rimango senza gps, sono riuscito a metterlo solo una volta sulla jokerdroid ma poi più nulla...
Mha...comunque non sei obbligato a rimanere alla cyano! ;)
-
salve a tutti ho un problema con il wi-fi. premetto che ho flashato l'ultima radio. il cell si connette al wi-fi però non riesco ad andare in internet e le applicazioni che usano la rete non funzionano. ovviamente col 3g funziona tutto benissimo. avete qualche consiglio?
grazie