Visualizzazione stampabile
-
ciao ho risolto.
dal rom manager ho reinstallato la versione di fabbrica perfettamente funzionante, quindi come leggevo nel forum.. ho abilitato bluetooht wireless, gps .. e dal rom manager ho rilanciato l'installazione della 7.1, al riavvio mi funziona tutto incluso ovviamente il gps.
avevo provato diversi update radio ma non funzionavano.
thanks for the support.
-
ora sto facendo un backup della sdcard, vorrei capire se riesco a far funzionare l'ext-sd cosi da spostare tutto fuori ed avere tutto la memoria del telefono interna libera.
che voi sappiate, formatto dal rom manager? se si mi perde i dati esistenti oppure riesce a splittare la sd in due partizioni?
attualmente ho una fat 32.
thanks for the attention.
-
scusate a voi quanto dura la batteria? a me sotto la voce consumo batteria mi dice che il telefono in standby consuma il 39% della batteria!!! non mi sembra esattamente normale... avete qualche suggerimento?
-
Salve, ho un problema con la radio della Cyanogenmod, non riesco ad ascoltare l'audio con gli speaker, ma si sente solo con gli auricolari
Qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ho fatto un Wipe per dare il cellulofono a mio padre ma ho grossissime difficoltà a scaricare
Gmail, Googlemaps.. etc etc.
Spazo insuffiente.
Le varie guide trovate su i forum ( tipo cancella la cartella .secure..) non funzionano.
Come si può risolvere?
-
La cosa strana è che sul market via web mi dice che sono installate.. invece non è vero.
-
in che senso? hai installato la cyano 7 e non hai spazio?
-
Ho reinstallato la cyano e forattato tutto. Quindi è vuoto ma il market mi da errore di spazio
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ho risolto: ela la caretlla cache che cacava male nella memmoria interna.
E' stata spostata nella SD.. andesso sgomma che è un piacere
-
dove posso scaricare Joker SUPERWIPE?