HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ho installato GO Launcher e vorrei rimuovere ADW Launcher installato automaticamente con Cyano7. E' possibile? Purtroppo non lo trovo tra le app installate.
fingam (22-03-12)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Buongiorno ragazzi,
sono nuovo da queste parti.
Stanotte finalmente ho creato la goldcard + root + installazione di cyanogenmod sul mio wildfire machiato fastweb.
Ho installato pure apps android ( per il market) ma quando vado a scaricare ad esempio whattsup o simili mi dice memoria insufficiente sul dispositivo.
cosa ho sbagliato ? come posso rimediare ?
un caloroso grazie a tutti voi per le fantastiche guide presenti qui
alberto88 (23-03-12)
grazie mille fingam funziona alla grande
Ciao a tutti... io uso la cyano da un anno ormai... mi son trovato abbastanza bene fino ad ora... infatti le varie appena installate a furia di aggiornamenti son cresciute sempre piu... ed ora inizio ad avere problemi di spazio... come posso modificare lo spazio della sd destinato a ram e memoria interna? Devo reinstallare? Quali limiti devo mantenere? Grazie a tutti!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App