Ciao a tutti,
ho provato a settare il telefono come consigliato da questa guida installando l'ultima night cyano e kernel infinity:
Ho provato personalmento questo kernel sull'ultimo nightly della cyano e veramento sono rimasto impressionato dalla velocità.
Ho usato queste impostazioni.
Impostazioni> CyanogenMod >Performance>impostazioni CPU.
Goverator disponibili: LAGFREE
Minima frequenza CPU: 518 MHz
Massima frequenza CPU: 788 MHz
Selezionate imposta all'avvio.
Tornate alla schermata precedente.
Usa compcache: 18%
Usa JIT, abilita dithering e Recupera memoria bitmap (devono essere selezionati)
Ultima cosa, Dimensione Heap VM selezionate 32m.
Riavviate il dispositivo.
ma il telefono continua a darmi crash con l'applicazione ADWLauncher sbaglio qualcosa?
devo usare un launcher diverso?
grazie ciao
Allora io ho installato questo kernel dopo aver "formattato" cioè ho installato di nuovo quella versione e per adesso neanche un crash neanche il market fa i capricci.
Ad occhio ci sono più frequenze tra cui 788 e più governator tra cui il migliore lagfree e per adesso mai avuto un force closed o un crash
Ok. E come faccio per installarlo?
Qualora mettessi questo kernel ma non mi piacesse, con il nandroid backup si rimette il kernel che era presente nel backup o rimane quello nuovo?
a 768 Mhz tutto ok non da problemi
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
è un bel kernel, ieri sono stato in viaggio e il cell su 6 ore e più di viaggio si è riavviato un sacco di voltenon so se dipende dal kernel..quando lo uso moltissimo con frequenza 788 dopo un pò si spegne..almeno a me succede questo..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
è lo stesso mio problema oppena posso lo formatto con il superwipe e installo direttamente l'ultima night e poi il kernel nuovo per vedere se cosi funziona meglio come ha fatto nino90... speriamo benedjdido
è un bel kernel, ieri sono stato in viaggio e il cell su 6 ore e più di viaggio si è riavviato un sacco di volte non so se dipende dal kernel..quando lo uso moltissimo con frequenza 788 dopo un pò si spegne..almeno a me succede questo..