Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davyghost
Ho installato l ultimo kernel che ce: Infinity Play + come supero un po ad esempio max 748 mi si blocca il Cell....
Quindi dovrei installare di nuovo tutta la ROM da capo???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Prova ad abbassare il max. Io uso 710
-
Quote:
batti38
Prova ad abbassare il max. Io uso 710
ma io lo uso tranquillamente 768..con l'impostazione 788 si riavvia..o a volte si blocca totalmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
ma io lo uso tranquillamente 768..con l'impostazione 788 si riavvia..o a volte si blocca totalmente..
Io lo tengo max 729 e mi è tanto stabile, come alzo si blocca e di riavvia, come hai fatto djdido??? A farlo andare a 768??? :) :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Davyghost
Ho installato l ultimo kernel che ce: Infinity Play + come supero un po ad esempio max 748 mi si blocca il Cell....
Quindi dovrei installare di nuovo tutta la ROM da capo???
Androidiani App
A me arriva a quella frequenza, anche se dopo un po' inizia a riavviarsi.
Invece ho provato a 788, e il telefono si è messo a tremare rendendosi inusabile, quindi ho dovuto togliere la batteria.
Tieni la frequenza massima a 710, è perfetta.
-
Quote:
Davyghost
Io lo tengo max 729 e mi è tanto stabile, come alzo si blocca e di riavvia, come hai fatto djdido??? A farlo andare a 768??? :) :)
Androidiani App
non ho fatto niente di particolare xD..lo imposto a 768 e sta x bene..governor impostato in performance..
-
Molti mi dicono di impostare max 710 allora a che serve cambiare il kernel,se poi devo tenere la frequenza della CPU bassa? Io volevo almeno portarla a 768 , io utilizzo la ROM Cyanogenmod 7 nightly, può essere la ROM?
-
Quote:
Davyghost
Molti mi dicono di impostare max 710 allora a che serve cambiare il kernel,se poi devo tenere la frequenza della CPU bassa? Io volevo almeno portarla a 768 , io utilizzo la ROM Cyanogenmod 7 nightly, può essere la ROM?
Androidiani App
non so se può dipendere dalla recovery..quale recovery hai?
-
Recovery 2.5.0.7 va bene??? Te quale utilizzi?
-
Quote:
Davyghost
Recovery 2.5.0.7 va bene??? Te quale utilizzi?
Androidiani App
uguale..quindi nn dipende dalla recovery..
-
E quale potrebbe essere il problema??? :)
Te che ROM utilizzi??