Visualizzazione stampabile
-
Lista Radio
Ciao a tutti qui sono postate tutte le versione della radio aggiornate, ricordo che gli aggiornamenti migliorano l'utilizzo del sistema GSM , BT, WiFi, GPS ecc....
La prima è la più recente e scendendo la piu vecchia:
Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10
Radio_13.53.55.24H_3.35.19.25
Radio_13.45.55.24_3.35.15.31
si installa flashandola
Per installare e/o aggiornare bisogna avere una versione di recovery 2.xx
Istruzione per la recovery temporanea:
Basta scaricare il file zip e posizionarla nella SD, dopo di che andare in recovery e selezionare chose zip ecc e voi selezionate il file zip che avete messo in precendeza, dopo di che basta fare un riavvio e vedrete che la recovery torna nella versione precedente.
recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nilop
come si installa?
la devi fleshare come la rom
-
-
devi avere una versione di recovery 2.xx
Basta scaricare il file zip e posizionarla nella SD, dopo di che andare in recovery e selezionare chose zip ecc e voi selezionate il file zip che avete messo in precendeza, dopo di che basta fare un riavvio e vedrete che la recovery torna nella versione precedente.
-
Quote:
nino90
devi avere una versione di recovery 2.xx
come al solito sei un grande......fatto!!!!!!
-
Quote:
Nilop
come al solito sei un grande......fatto!!!!!!
Grazie ora divento rosso :)
-
Ciao, io ho una recovery 3.0 etc, ho fatto come hai detto ed ho installato la RADIO 13.55.55, dopo l'aggiornamento e il reboot, ci ha messo un sacco anche per scrivere l'immagine, il GPS non funziona e l'iconcina di connessione col satellite non viene neanche fuori, sai darmi altri consigli?
Grazie 1000
-
Che rom hai?
A me appare quando apro il un app del navigatore
-
Dopo aver installato la Cyano 7 mi sono accorto che il BT non funziona. Ho seguito la procedura di mettere una Recovery 2 e l'ultima versione di Radio, ma non è cambiato nulla. Cosa posso provare ancora?
Ho la Cyano7
-
Quote:
fingam
Dopo aver installato la Cyano 7 mi sono accorto che il BT non funziona. Ho seguito la procedura di mettere una Recovery 2 e l'ultima versione di Radio, ma non è cambiato nulla. Cosa posso provare ancora?
Ho la Cyano7
prova questa guida,con me ha funzionato: GPS does not work with any Cyanogen - CyanogenMod Forum
-
Quote:
Starburyz
Ma in quel thread parlano di GPS, che da me funziona bene. Il mio problema è il bluetooth.
-
in quel thread il problema è il gps,ma se segui la guida aggiorni la radio,quindi anche bluetooth,wifi,ecc ecc,leggi no...
-
Quote:
Starburyz
in quel thread il problema è il gps,ma se segui la guida aggiorni la radio,quindi anche bluetooth,wifi,ecc ecc,leggi no...
Prova anche se è molto strano ogni volta che aggiornavo la radio a me funzionava tutto.
-
Quote:
nino90
Prova anche se è molto strano ogni volta che aggiornavo la radio a me funzionava tutto.
si anche a me,l'ho aggiornata con quel metodo descritto lì tramite rom manager perchè mi sembrava più facile rispetto a fare il downgrade della cwm manualmente.. :)
-
Ciao a tutti ,
Ho eseguito la procedura --> installato temporaneamente recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip da qui tramite l'opzione "install zip from scard" ho selezionato Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10.zip ma l'installazzione è fallita , il risultato è stato "Aborted"...sapete come posso fare...
-
-
Quote:
nino90
Che rom hai?
CynanogenMod-7.1.0.1-buzz ...
-
scusate ma non riesco a scaricare le radio...come posso fare?
-
Mi associa alla richiesta, Radio e CWM sono offline :'(
-
Riupperò i file attendete.....
-
Grazie !!
Inserisco solo un Update : preso dallo sconforto volevo provare con Android Flash ma non riesco a dare unzip del file radio e quindi non riesco ad ottenere il file .img.....
-
Quote:
bojafaus
Grazie !!
Inserisco solo un Update : preso dallo sconforto volevo provare con Android Flash ma non riesco a dare unzip del file radio e quindi non riesco ad ottenere il file .img.....
Guarda con android flash non riesco neanche io ad aggiornare la radio non so perchè.
-
-
ciao,
Ma dove hai messo i link aggiornati ?
-
-
Grande ho provato l ultima radio della lista e' funziona ...ora il GPS va! ...grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
io ho l 'ultima versione delle radio sulla cyano 7.2 ma il gps non funziona.
ho provato a flashare una radio piu vecchia ma nelle info del telefono la versione resta sempre l 'ultima cioè la piu recente ...sapete aiutarmi a mettere una radio piu vecchia?
-
Quote:
potrikkia
io ho l 'ultima versione delle radio sulla cyano 7.2 ma il gps non funziona.
ho provato a flashare una radio piu vecchia ma nelle info del telefono la versione resta sempre l 'ultima cioè la piu recente ...sapete aiutarmi a mettere una radio piu vecchia?
Non devi installare quella vecchi ma la piu nuova.
-
ok ma con la più nuova il gps non da segni di vita...avevo letto in giro che con la versione prima della 20 a qualcuno è tornato a funzionare....
-
ho scoperto che nella fase di reboot subito dopo l'installazione della radio mi da il seguente errore:
Install from sdcard complete.
Writing radio image....
E:Can't write update to CACHE:
(no space left on device)
E:Can't write radio image
può essere perchè ho 2 nandroid backup salvati o non centra nulla? come faccio a recuperare spazio?
-
Salve ragazzi, ho la nuova cyano 7.2 rc3...ne ho cambiate un pò questa sembra fluida e stabile...unico problema che ho è che non mi carica la batteria a più del 30-35% anche una notte in carica da spento.........già fatto calibramento....anche con altre rom uguale......potrebbe essere questione di Radio? grazie
-
Ciao :) io lo stesso problema ho scaricato le tre versioni di radio poi quando vado a installarle dalla recovery mi da errore, tipo installation aborted
Dalla rom manager v 5.0.08
Recovery attuale: Clockworkmod 5.0.2.0
Mi dice di tornare a una recovery più vecchia, provo?
-
Quote:
potrikkia
ho scoperto che nella fase di reboot subito dopo l'installazione della radio mi da il seguente errore:
Install from sdcard complete.
Writing radio image....
E:Can't write update to CACHE:
E:Can't write radio image
può essere perchè ho 2 nandroid backup salvati o non centra nulla? come faccio a recuperare spazio?
No sicuramente hai finito la memoria interna del dispositivo, non è che hai usato mtd partition se si allora riprova a installare tutto di nuovo senza mtd..
Quote:
wild
Ciao :) io lo stesso problema ho scaricato le tre versioni di radio poi quando vado a installarle dalla recovery mi da errore, tipo installation aborted
Dalla rom manager v 5.0.08
Recovery attuale: Clockworkmod 5.0.2.0
Mi dice di tornare a una recovery più vecchia, provo?
Al primo post trovi tutto il necessario devi usare la recovery 2.xx
Quote:
gaecor76
Salve ragazzi, ho la nuova cyano 7.2 rc3...ne ho cambiate un pò questa sembra fluida e stabile...unico problema che ho è che non mi carica la batteria a più del 30-35% anche una notte in carica da spento.........già fatto calibramento....anche con altre rom uguale......potrebbe essere questione di Radio? grazie
Non penso credo che sia colpa della batteria al massimo riprova ad effettuare il root di nuovo.
-
-
Quote:
nino90
No sicuramente hai finito la memoria interna del dispositivo, non è che hai usato mtd partition se si allora riprova a installare tutto di nuovo senza mtd..
Sarebbe utile a me questa informazione. Come faccio ad installare tutto nuovamente senza mtd partition??
-
Quote:
DanielAx
Sarebbe utile a me questa informazione. Come faccio ad installare tutto nuovamente senza mtd partition??
Non sai installare una rom??? se la risposta è no basta fare tutti i wipe e fare install to sd se non sbaglio e selezioni il file della rom.
-
So installare una rom, ma pensavo ci fosse un modo per togliere la partizione, diciamo così.
Praticamente devo reinstallare la rom e poi installare la radio. Grazie
-
-
Salve a tutti sul mio htc wildfire - splash mod 2.0 ho aggiornatyo con successo i radio all'ultima versione disponibile 3.35.20.10 ma il gps ancora nn da segni di vita nn appare neanche l'icona sulla barra menu