Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Ti ringrazio....quello in cinese mi invoglia xD
-
si ma comunque dovrebbero essere gli stessi launcher..non so se quello in inglese oltre a essere tradotto da quello cinese è anche migliorato..sarebbero da provare tutti e due..
-
Quote:
djdido
si ma comunque dovrebbero essere gli stessi launcher..non so se quello in inglese oltre a essere tradotto da quello cinese è anche migliorato..sarebbero da provare tutti e due..
Già! :) .
-
Quote:
djdido
non riesco a installare il lockscreen...dopo che lo flasho vado in impostazioni -> cyanogen-> lockscreen->opzioni stile->stile lockscreen -> e nell' elenco non c'è!!
Tu hai provato a installarlo?! soluzioni?!
-
Quote:
JakoWildfire
non riesco a installare il lockscreen...dopo che lo flasho vado in impostazioni -> cyanogen-> lockscreen->opzioni stile->stile lockscreen -> e nell' elenco non c'è!!
Tu hai provato a installarlo?! soluzioni?!
non so O_O..anke io non riesco a mettere la gallery :S..
-
ok ci sono riuscito..comunque adesso provo anche io a mettere il lockscreen e vediamo se fa la stessa cosa..
-
sono riuscito anche a installare la lockcreen o_O ..non so perchè a te non la fa mettere..non credo dipenda da una diversa CWM oppure diversa rom..io ho una nighly x la precisione la 256 cioè l'ultima.. hai flashato il file giusto?
-
Quote:
djdido
sono riuscito anche a installare la lockcreen o_O ..non so perchè a te non la fa mettere..non credo dipenda da una diversa CWM oppure diversa rom..io ho una nighly x la precisione la 256 cioè l'ultima.. hai flashato il file giusto?
Dopo che ho riavviato si è impostato...bho strano....
Il launcher non và bene in quanto le icone non sono per la nostra risoluzione...
La gallery com'è?!
-
Quote:
JakoWildfire
Dopo che ho riavviato si è impostato...bho strano....
Il launcher non và bene in quanto le icone non sono per la nostra risoluzione...
La gallery com'è?!
scatta :(..forse xk ho tante foto.. ne ho meno di 500 non credo sia una quantità esagerata..
-
li hai provati tutti e due i launcher? io mi ricordo ke andava bene però O_o