CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Aiutatemi vi prego..... :/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si x fortuna avevo fatto il backup e quando ho ripristinato è rimasto tutto come era , però per trasferire le applicazioni dal vecchio sistema alla nuova rom con titanium backup non capisco la procedura che devo fare...... mi puoi aiutare please?
    Ultima modifica di eskil; 11-12-11 alle 01:19

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskil Visualizza il messaggio
    si x fortuna avevo fatto il backup e quando ho ripristinato è rimasto tutto come era , però per trasferire le applicazioni dal vecchio sistema alla nuova rom con titanium backup non capisco la procedura che devo fare...... mi puoi aiutare please?
    Dovresti ripristinare solo il backup tramite il programma.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #13
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il backup l'avevo fatto in recovery prima di installare la rom.....adesso volevo sapere se era possibile trasferire anche le applicazioni e le impostazioni dalla sense alla nuova rom e mi sembra d aver capito ke titanium backup serva proprio a questo..... il fatto è ke non capisco la procedura ma vabbè proverò oggi a vedere meglio...... :/ magari ho visto male......

  5. #14
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari devo fare il backup delle applicazioni e le impostazioni con titanium backup mentre sono sulla sense poi rimetto la nuova rom e da titanium se è ancora installato riaprire il backup e nella nuova rom appariranno le applicazioni ke avevo con la sense? ho capito bene'?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oppure ho capito male, e mi avete consigliato titanium backup che serve solo per backupppare la vecchia rom originale con le applicazioni etc e in seguito ripristinare.. ma a questo punto mi sembra inutile come programma perchè dato ke il backup si può fare tranquillamente in recovery, non vedo perchè c debba essere un programma da installare quando tutto questo si può fare anche senza..... (io la chiamo recovery, poi non so se dico bene o meno, e intendo il menu nascosto da cui si accede premendo la sequenza di tasti da dispositivo spento dove si flashano le rom )...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quello è il NANDROID backup, ovvero quello fatto in Recovery; per ripristinare le applicazioni, devi averne fatto prima un backup tramite Titanium. Se lo hai fatto allora basta aprire Titanium (dopo averlo reinstallato nella nuova rom) e selezionare ripristina. Se non hai fatto il backup delle applicazioni tramite Titanium, non so come si faccia (e nemmeno se effettivamente ci sia un metodo) per ripristinare SOLO le applicazioni da un backup NANDROID. L'unico metodo che mi viene in mente è entrare in Recovery, ripristinare il backup NANDROID e poi con Titanium fare il backup delle applicazioni. A questo punto fai il flash della rom che desideri e ripristini con Titanium; è una procedura lunga, ma mi viene in mente solo questa.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti allora avevo capito bene... la procedura non sarà affatto lunga perché ero già tornato alla vecchia rom :-)


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso ho capito come funziona il backup del nandroid e il backup del titanium..... è tutto perfettamente al suo posto ora nella nuova rom peccato che l'ho avviata due volte senza effettuare il wipe e non si avviava proprio la rom poi dopo aver reinstallato di nuovo la rom e avere fatto correttamente i due wipe la rom si avvia ma il telefono sembra inutilizzabile perché dopo aver messo il codice pin terminano
    due processi (ke ho notato sono sempre gli stessi) e così MI fa rimettere il codice punto di nuovo e sempre lo stesso problema si ripete all'infinito... credo ke proverò a riflashare questa rom anche se MI dispiace xké avevo fatto il backup con titanium avevo appena finito di reinstallare le mie applicazioni sulla nuova rom :-(
    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente dà fare ho riprovato a montare quella dannata rom ma il problema del pin si ripresenta sempre nonostante questa volta abbia fatto un backup x sicurezza con nandroid e aver eseguito correttamente i 2 wipe, non capisco davvero a cosa possa essere dovuto.....

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    prova a fare un wipe anche di dalvik cache e in più tutti quelli normali. se il problema persiste, prova una altra rom. ma non penso possa continuare.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy