CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema S-off e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problema S-off e Root

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma è da quando ho acquistato il mio htc wildfire che vi seguo e siete il mio punto di riferimento per ogni cosa che riguardi il mio telefono. Vi scrivo in seguito a un problema che ho riscontrato tentando di fare l's-off del mio telefono con revolutionary. Io ho android froyo aggiornato alla versione 2.2.1 con hboot 1.01.0001. Al momento di inserire la beta key generata in revolutionary leggo questo messaggio: aborting... invalid beta key. Leggendo qua e la nei vari forum ho dedotto che questo metodo con revolutionari non funziona con froyo 2.2.1.. Ho provato anche alcuni altri procedimenti tratti dal web ma nessuno è andato a buon fine. Qualcuno di voi ragazzi mi può aiutare???? Vorrei tanto avere una cyano 7.1.0.1 sul mio wildfire.. Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Segui questa guida: [GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off - Forum Android Italiano
    Continua li per favore, ma se leggi bene in qualche post sicuramente hai sbagliato a digitare il codice.
    Chiudo

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy