CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema wifi e ripristino dati con rom CyanogenMod 7.1-RC1 su htc wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema wifi e ripristino dati con rom CyanogenMod 7.1-RC1 su htc wildfire

    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.Ho htc wildfire e ho seguito la guida per installare cyanogenmod 7.1.0-RC1 -buzz. Fin qui tutto bene, l'unico problema e che non mi funziona il wifi e, scusatemi l'ignoranza, non so come aggiornare la radio(per sistemare il wifi) e a ripristinare i dati che backuppato prima con titanium backup poichè appena ripristino,riavvio e mi da questo errore "spiacente - interruzione imprevista del processo com.android.phone" comparendomi di continuo la schermata per inserire il codice pin.
    Adesso chiedo a voi il vostro aiuto.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickjalley Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.Ho htc wildfire e ho seguito la guida per installare cyanogenmod 7.1.0-RC1 -buzz. Fin qui tutto bene, l'unico problema e che non mi funziona il wifi e, scusatemi l'ignoranza, non so come aggiornare la radio(per sistemare il wifi) e a ripristinare i dati che backuppato prima con titanium backup poichè appena ripristino,riavvio e mi da questo errore "spiacente - interruzione imprevista del processo com.android.phone" comparendomi di continuo la schermata per inserire il codice pin.
    Adesso chiedo a voi il vostro aiuto.
    Grazie!
    succedeva anche a me sta cosa di com.android.phone (non l'ho mai risolta e poichè non mi andava sono passato a joker)
    Nel caso questo errore ti sta dando fastidio metti il cellulare in modalità aereo, almeno finchè non hai tempo per mettere a posto.
    Per il wi fi (sicuro che semplicemente non hai rimesso la password dalle impostazioni?) molto probabilmente dovrai installare la radio (non saprei bene, ma forse mette a posto anche quell'errore). Per farlo, scarichi il file .zip della radio, lo posizioni nella sd, vai in recovery, e SENZA alcun wipe, fai installa da sd (non ricordo come fosse scritto) e cerchi il file ( è come se installassi la rom senza i wipe).
    Invece, per Titanium, io ho fatto così: (in realtà ci sarebbe anche il modo che ti crea lo zip di titanium da installare al recovery, senza stare a riscaricarlo)
    -installato gapps (l'app di google che ti mette il market e la ocnfigurazione account)
    -installato titanium
    -backup/ripristino
    -scegli una app alla volta (non scegliere quelle della sense htc, come azioni, messaggi, peep, tanto non te le isntallerà, almeno, così ha fatto con me) schiacciando ogni volta ripristina, poi applicazione+dati
    -non mettere mai titanium come processo in background, tienilo aperto e non fare altro, sennò, non so perchè (a me faceva così) si impalla e devi riavviare, quindi lascialo lavorare da solo a schermo pieno.

    piano piano le applicazioni si rimetteranno e le potrai riavere, con tutti i dati salvati (salvataggi di giochi, messaggi di whatsapp ecc..)
    L'unica palla è dover aspettare tempo, il resto è facile (poi vabbè, le risposterai su sd)
    Ultima modifica di Inesistente; 29-12-11 alle 16:17

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Basta aggiornare la radio la trovi nel forum il link e come si installa.
    Chiudo perchè potevi scrivere il tuo messaggio nel post della rom.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy