anche a me esce la stessa schermata, come hai risolto?
anche a me esce la stessa schermata, come hai risolto?
Riesumo il post per fare una domanda che forse potrà interessare a chi ha fatto l'aggiornamento a cm.
Come si torna al firmware originale vodafone, non trovo nessuna versione firmware da flashare con cwm e quando provo a ripristinare il backup in dload fatto con l'avanzamento ad ics ufficiale mi da il seguente errore (da log) filename = /mmc1/dload/update.app
new partition same as old.
E' sicuro questo file? RootG300 ....il file del root... xkè nod 32 me lo blocca....Cattura.JPGCattura1.JPG
Ciao! Ho seguito la guida per eseguire i permessi di root al mio G300..
Quando ho avviato il programmino per eseguire il root, dopo aver preso tutte le precauzioni spiegate nella guida, mi appare questa schermata:
i . imgur . com / u1pmycx . png
Se avete delle soluzioni e/o spiegazioni e/o accorgimenti da prendere, gradirei se me ne parlaste!
Grazie in anticipo!
Ciao! Ho seguito la guida per eseguire i permessi di root al mio G300..
Quando ho avviato il programmino per eseguire il root , dopo aver preso tutte le precauzioni spiegate nella guida, mi appare questa schermata:
i . imgur . com / u1pmycx . png come mai?![]()
Ciao a tutti,ho un problema con il G300 di mia suocera,stanco della rom ufficiale per di piu' brandizzata Vodafone,ho deciso di moddarlo,ho visto che la cyanogen e' disponibile,persino la 4.4.2 scaricata da qui CyanogenMod Downloads ho eseguito la guida riportata sul primo post,infatti ho root,sbloccato il bootloader e messo la recovery,pero' c'e' un problema quando vado ad installare la rom ho questo errore:set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /sdcard/cm-11-20131230-NIGHTLY-u8815.zip a quel punto ho pensato che il pacchetto contenesse un'errore e ho scaricato quella del giorno prima,ma ho lo stesso errore,invece la versione cm-10.1-20120216-EXPERIMENTAL funziona,non so' volevo sapere se potete aiutarmi.
Intanto vi auguro un buon 2014 a tutti.
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
ciao, ho appena messo la recovery cwm ma come ci si entra in recovery? premo i tasti vol+ e accensione come descritto, tenendoli premuti per un bel pò ma rimane sul logo huawei poi si accendono i tre tastini soft touch ma non appare nulla, ho riprovato a flasharla ancora mi da esito positivo, si riavvia... sembra tutto ok
c'è modo di tornare alla recovery originale? grazie.
edit: come non detto, rimettendo una rom originale ritorna la recovery stock
Ultima modifica di emodani; 20-03-14 alle 21:45
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
devo flashare la ricoveri dalla ricoveri attuale si può fare?
grazie in anticipo