[CM11]Problemi con home button e chiamate
Salve a tutti, ragazzi.. Ho flashato sul g300 della mia ragazza una cm11 ufficiale due giorni fa.. poi ho provato a flashare le micromodular gapps di T'Kruzzle e siccome aveva poco spazio ho lasciato perdere in attesa di scaricare le gapps di BaNks.. Nel frattempo le ho detto di liberare quanto più spazio possibile sulla memoria interna e di riprovare il flash delle gapps di T'Kruzzle.. il flash non è andato a buon fine e lei lamentava il non funzionamento del tasto home.. oggi ho rifatto il flash con le altre gapps facendo un wipe completo di tutto e ho fatto avviare il telefono.. a configurazione ultimata, mi accorgo che il bottone home non funziona.. ho attivato la navbar editando il build.prop e nemmeno quello funziona. inoltre, la ricezione delle chiamate non funziona.. C'è qualcuno di voi che ha un problema simile? a cosa è dovuto? Grazie in anticipo per la risposta.. :)
Problema Dopo ROOT G300 [URGENTE]
Dopo aver rootato il telefono ed aver installato pimp my rom e modificato qualche parametro li per li andava tutto bene vi erano netti miglioramenti riguardanti la fluidità del telefono ma qualche ora dopo non so per quale motivo il telefono si è bloccato , ho deciso di togliere la batteria e riavviare ma da quel momento il telefono non da alcun cenno di vita..
Chiedo aiuto agli utenti più esperti..
P.s quando lo collego al pc non viene nemmeno riconosciuto.
Grazie in anticipo