grazie della risposta...ma come si sblocca il bootloader?...
la versione che ho scaricato è la cm11..non ce ne sono di ufficialmente supportate per il g300..o almeno non le ho trovate..
grazie della risposta...ma come si sblocca il bootloader?...
la versione che ho scaricato è la cm11..non ce ne sono di ufficialmente supportate per il g300..o almeno non le ho trovate..
Ci sono molte guide nel forum, ma non per il g300. Il perchè? Non esistono ROM (per quel che ne so io) per questo dispositivo, quindi, non ha senso sbloccare il bootloader. Nel caso tu dovessi farlo, la ROM non funzionerebbe, perchè probabilmente tu ne hai scaricata una di un altro modello!
quindi che mi consigli?
Non avendo il g300, posso dirti di PROVARE:
Guida sblocco bootloader: Re-root, unlock bootloader & install ClockworkMod Recovery
Guida installazione cm11: [KK] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [ROM] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G300 Development - MoDaCo
dax4you (03-03-14)
provare..vuol dire andare a tentativi in questo caso però...no?
qualcosa di stabile non c'è...mi sembra di aver capito.--
grazie mille cmq
Salve raga, sono nuovo ma seguivo il forum indirettamente per qualche guida..![]()
Mi è venuta la voglia di installare una rom cucinata così da levare la sbrandizzazione vodafone e le personalizzazioni di huawei così da nn istallare altre app tipo lettori musicali per risparmiare memoria.
Girovagando su intenet precisamente su modaco (trovate su google: [JB][CM10.1]★Electra ROM For The Huawei Ascend G300★ ✰UPDATED 02/05/2013✰ ★V3★ perchè non posso linkare ) ho trovato una buona rom chiamata 'ELECTRA' basata su cm 10, l'ho scaricata insieme al gapps, sono entrato in recovery ho formattato il dispositivo, poi ho messo installa da sd e ho messo la rom, ha iniziato il processo ed è uscito ' installation aborted' Ho provato a scompattare i file ma poi entro nelle cartelle...![]()
su internet ho cercato e ho trovato che dovevo mettere la recovery clockwork mod ma non trovo nessun link.
perfavore aiutatemi a farlo guidandomi passo dopo passo..
grazie![]()
![]()
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi spiegherebbe cosa significa SBRANDIZZARE ?
Grazie in anticipo.
Significa privare lo smartphone delle personalizzazioni inserite dagli operatori telefonici come app o loghi che non po ssono essere eliminate se non installando una rom priva del "brand" (o marchio) che caratterizza ciascun operatore
Grazie per la risposta. Adesso mi è chiaro il significato.
Inoltre volevo aggiungere che vorrei sbrandizzare il mio g300 da Vodafone, pertanto andando sul sito della Huawei ho visto che fornisconi un Firmware B961 Vodafone e vorrei capire se devo scaricare proprio questo, visto che il mio ha gli ultimi numeri di serie B942.
Ultima modifica di maurilio3; 09-04-14 alle 23:01
Passeresti gentilmente il link anche a me?
Serve alla mia ragazza![]()