woow grazie millequesta è la mia email: giovannipradella2@gmail.com
ho da kiederti una cosa sola.... io ho comprato il telefono huawei ascend g300 già alla versione android 4.0.3..... posso fare lo stesso il downgrade alla versione 2.3.6?![]()
woow grazie millequesta è la mia email: giovannipradella2@gmail.com
ho da kiederti una cosa sola.... io ho comprato il telefono huawei ascend g300 già alla versione android 4.0.3..... posso fare lo stesso il downgrade alla versione 2.3.6?![]()
Ciao potresti mandare anche a me la mail? alexwegher@gmail.com
Grazie, forse così mia moglie non si lamenta più, almeno del cellulare...
OP3 Graphite.
Originariamente inviato da Lory92
Ah capisco....ok ci provo ugualmentegrazie mille x l'aiuto
Nexus 5
Anche io ho lo stesso problema!!
salve a tutti, piacere di conoscervi ( questo è il mio primo post) sono un possessore di un huawei ascend g300, esso è rootato ed ha cyanogen mod 9,che presto aggiornerò alla 10... però ho paura che qualcosa vada storto, e quindi vorrei sapere se esiste un programma che effettua il backup dei salvataggi dei giochi, per esempio di head soccer.. ho provato con titanium backup ma non mi ha fatto il backup dei salvataggi, potreste consigliarmi qualche app per fare questo? oppure potreste dirmi se forse ho sbagliato ad usare titanium backup? grazie a tutti![]()
Ciao Lory anche io voglio tornare indietro con il mio G300,l'aggiornamneto non gli ha fatto bene.Grazie mille.
marcobocca975@gmail.com