Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
La ho fatta con il gestore app che si trova a destra. Non con il cmd perche quando mando i comandi mi dice non trova la directory. Solo "Google talk" sono riuscita a disistallare da cmd.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
SDK hai su Pc, se hai SDK ti facio la guida come devi fare basta che mi mandi dirctory giusto cio'e percorso.
Ciao@deiwid63Allegato 44794
-
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk
ma l'italiano lo stai adeguando a me? ;)
-
1 allegato(i)
Allora vai su cartella C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk/platform-tools adesso devi fare cosi tieni premuto tasto shift e con tasto mouse destro apri e clica
"apri finestra qui " ti apre CMD terminale
Comandi:
Adesso per controlare se nostro dispositivo colegato bene con SDK
scriviamo o copiamo questo comando
adb devices
Restituisce l'ID del telefono collegato e si conferma il corretto collegamento:
Elenco dei dispositivi collegati
303347BA7A9F00EC dispositivo
se apare cosi va bene, ovviamente con altri numeri da questi.
Esecuzione di Shell ADB hanno accesso alla memoria di telefono dal testo (console).
questo puo servire a eseguire semplici operazioni sui file e di eseguire
funzioni di shell linux su Android.
Comando esecuzione shell:copiare o scrivere
adb shell
Come risultato, si ottiene entrata alla memoria. Per impostazione predefinita,
la directory Root : se risulta cosi ok
root @android:/ #
Il prompt "#" ci informa l'accesso come root. Se si ottiene il messaggio "$",
digitare un altra volta comando "su" per ottenere i diritti di root
(ma solo per i dispositivi Root!)
7.Adesso scriviamo o copiamo questo comando per disinstalazione:
mount -o remount, rw /cust
8.altro comando:
/cust/normal/westeurope/app/
9.Comando finale:copia o scrivi
rm DocumentsToGok@. apk cosi devi fare con tutti applicazioni cambi solo nome quella che vuoi disinstalare.
Ciao@deiwid63Allegato 44803
-
ciao deiwid63, la questione interessa anche a me , ho un problema quando vado in platform-tools premo il tasto shift e poi dx del mouse non mi dice apri finestra qui, ma si apre la solita finestra di quando premi il dx del mouse.
consigli?
grazie.
-
1 allegato(i)
Prima cosa non'e possibile, hai instalato driver clicando su SDK Manager che si trova dentro la cartella SDK.
Adesso Nuova versione SDK non si installa in sistema /c , potete scompatere file scsricato cio'e SDK su vostro Home per evitare tutti questi percorsi da scrivere, poi dovete solo installare driver cliccando su SDK Manager, piu Java Devlopment. Se fatte cosi vi funzionera tutto come si deve e risparmiate tutte queste domande.
Dovrete fare la registrazione su questo Sito se non vi fa scaricare- non scaricate da siti alternativi.
SDK:http://developer.android.com/sdk/index.html
Download Java SE Development Kit 6u21:http://www.oracle.com/technetwork/ja...sp-136632.html
Ciao@deiwid63Allegato 44848
-
ho controllato,google usb driver installed.
-
Quindi bisogna tenere premuto il tasto SHIFT ed intanto cliccare col tasto destro del mouse?
Non conoscevo questa combinazione di tasti su window. :o
-
1 allegato(i)
Hai clicato su SDK manager e hai installato tutto. Quale SDK hai quello che ho postato io, o un altro, se hai un altro chi sa da dove scaricato non ti posso AIUTARE Leggi bene questo Theards forse trovi la risposta abbiammo gia ripetuto, piu volte questo argomento.
Ciao@dewid63Allegato 44856
-
ok visto che il mio e di 2 anni fa lo disinstallo ed installo quello postato qui.