Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Se rifaccio la partizione mi si cancella tutto! Non ha senso così XD
il modding è questo io non posso farci nulla... salvi tutto con backuproot e salvi sul pc più di questo io non posso fare...
non è facile fare una recovery ci sto studiando questa e la più stabile ma avendo u8825-1 più partizioni è complicata come cosa
-
Non ti sto incolpando attenzione XD boh backuppa tutto tranne la ext4! Riproverò a fare un backup non in modalità tar! Comunque sembra funzionare bene è questo l'importante!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Non ti sto incolpando attenzione XD boh backuppa tutto tranne la ext4! Riproverò a fare un backup non in modalità tar! Comunque sembra funzionare bene è questo l'importante!
no tranquillo cmq a me funziona alla grande adesso sto moddando una rom vediamo come va ;)
-
Ho visto tantissime rom per il g330d... ne sceglierò una :D
-
Ragazzi questo l'avete visto?
Update b965
Sto provando a installarlo su una b942 ma non riesco (sto provando da recovery...)
-
buon giorno a tutti. Non ne vuol sapere di sbloccarsi il bootloader. Ieri ho fatto tutto secondo la guida e il tel si è riavviato. sembrava ok, quindi l'ho spento per fare la verifica come dice la guida e mi dava locked. Così ho fatto altri tentativi e da allora mi dice invalid key!. Allora ho fatto il wipe della cache e il reset poi ho rimesso il firmware della wind, niente busybox, niente root ma non va lo stesso; compare sempre lo stesso messaggio di invalid key. Qualche consiglio? il tel funziona bene per il resto. Ho controllato sia il s/n che l'imei che ho spedito, sono esatti, non ho fatto errori di trascrizione.
-
Il telefono non si riavvia, fa un factory reset e si riavvia! E' strano che non funzioni, puoi segnalare la cosa ad Huawei, dicendo che ti da Invalid Key! Prova...
-
Strano... Prova ad installare la recovery se si installa il bootloader è sbloccato anche se ti da errore
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Gli amici tedeschi hanno una recovery x favore vi registrate al sito
http://www.android-hilfe.de/showthread.php?t=397606
E mi fate sapere se è quella mia. Devono mettere la fonte di chi fa in 4 x aiutare tuttiiiii
-
Quote:
tarattata
Gli amici tedeschi hanno una recovery x favore vi registrate al sito
Full working CWM 8825-1 - Android-Hilfe.de
E mi fate sapere se è quella mia. Devono mettere la fonte di chi fa in 4 x aiutare tuttiiiii
Ho scaricato la recovery "tedesca" e ha la stessa chiave md5 della tua...