Visualizzazione stampabile
-
Il bootloader si può ribloccare. Non serve nessun backup, la procedura è reversibile. Il wipe della cache se non ricordo male si può fare anche dalla recovery stock di Huawei. La dalvik la puoi pulire manualmente se hai il root andando in data/dalvik cache e cancellandone il contenuto ovviamente attivando i permessi di scrittura. Con questo si ovvia all'installazione della recovery. Anche lucky patcher se non erro permette di pulire la dalvik. Poi basta riavviare il tel.
-
Ragazzi,non avendo avuto più notizie dal devoloper della cm10.2 per il nostro cellulare gli ho chiesto se poteva entrare in una chat hangout,così che possa insegnare a compilare a prince e aiutare col kernel ikon,sarebbe fantastico,avremmo 2 devoloper,aspetto la sua risposta
-
hey dark, hai trovato qualcosa di utile poi ieri sera tra quello che ti ho postato?
A proposito, yngwie è il nome di malmsteen. Sai..., il famoso chitarrista :p Yngwie Malmsteen - Wikipedia
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Ragazzi,non avendo avuto più notizie dal devoloper della cm10.2 per il nostro cellulare gli ho chiesto se poteva entrare in una chat hangout,così che possa insegnare a compilare a prince e aiutare col kernel ikon,sarebbe fantastico,avremmo 2 devoloper,aspetto la sua risposta
Sarebbe buono! Fammi sapere se ti serve il mio contatto.
-
Beh,potresti iniziare a darmi il link al tuo profilo g+ per fare la chat di gruppo
Edit:filipank(il devoloper)mi ha detto che appena sarebbe tornato a casa ne avrebbe parlato
-
-
Ragazzi,aiutiamo questi devoloper,io ho già cercato di contribuire(sono andrea210701)ma secondo me cé qualche problema,ho chiesto aiuto ai devoloper della cyanogen per g510 e ho chiesto il link alla cm10.1 per il nostro device
Edit:ho scoperto che tutto é nato su android-hilfe e spulciando le pagine della discussione sulla cyaongenmod credo di aver capito come far partire la cm10,la faccio appena sono al pc
Riedit:cé anche il link alla cm10.1 per g330D,la provo domani
-
Quote:
YnGWiE27
Sei proprio sicuro?! L'ho installata e l'opzione manca... e di contro adesso il mio cellulare sembra un mer***issimo Samsung! Ha anche l'animazione di boot del Samsung S. Che oscenità!
-
Ragazzi vi passo il pacchetto da flashare per far partire qualsiasi cm10 del y300? Ha pursempre il bug del mic in call,aiutatemi a fixarlo,ci dovrebbe essere qualcosa nel framework.jar,la sim per il resto va
-
Quote:
Ikon
Sei proprio sicuro?! L'ho installata e l'opzione manca... e di contro adesso il mio cellulare sembra un mer***issimo Samsung! Ha anche l'animazione di boot del Samsung S. Che oscenità!
Azz, scusa. Allora è quella di prince la rom corretta. Le ho provate entrambe e devo essermi sbagliato. :banghead:
Quote:
dark706i
Ragazzi vi passo il pacchetto da flashare per far partire qualsiasi cm10 del y300? Ha pursempre il bug del mic in call,aiutatemi a fixarlo,ci dovrebbe essere qualcosa nel framework.jar
Fantastico dark! :D