R: [MODDING] G330 - Il punto della situazione
Ragazzi se non escono le sorgenti non basta solo il kernel...
Poi può essere che mi sbaglio...
Speriamo bene....
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
deiwid avrà usato qualche bambolina voodoo contro djpredator ahahahahahaah! :D Comunque si, in effetti non lo vedo da tanto tempo! Io confido negli sviluppatori di xda soprattutto in quelli che ci hanno fornito il root :D
Vi leggo sempre, ma ho pochissimo tempo da dedicare al modding! IP kernel è facile da compilare, ma resta il solito problema del flash.. Col bootloader bloccato non si può!
Inviato dal mio unknown con Tapatalk 2
Fantastico, almeno si risolve il problema della barra che non compare a tutti.
Allora, a scopo di verifica ho fatto quanto dici:
In "data/custom.bin" io trovo "normal/westeurope"
e il mio percorso della cartella cust è: "cust/wind/it"
Stando a quello che dici a me la barra non dovrebbe funzionare, invece io ce l'ho eccome e funziona. Non ci capisco più niente. Qualche settimana fa ho perso una giornata dietro un ragazzo per aiutarlo a riavere sta maledetta barra e non ne voleva sapere di saltar fuori.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Quote:
Originariamente inviato da
YnGWiE27
Fantastico, almeno si risolve il problema della barra che non compare a tutti.
Allora, a scopo di verifica ho fatto quanto dici:
In "data/custom.bin" io trovo "normal/westeurope"
e il mio percorso della cartella cust è: "cust/wind/it"
Stando a quello che dici a me la barra non dovrebbe funzionare, invece io ce l'ho eccome e funziona. Non ci capisco più niente. Qualche settimana fa ho perso una giornata dietro un ragazzo per aiutarlo a riavere sta maledetta barra e non ne voleva sapere di saltar fuori.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Il ragazzo ero io...hehehe il tuo è brandizzato wind?? Il mio no... facendo l'aggiornamento a wind non funzionava in questa maniera si...
Se tu hai fatto come dice nella spiegazione non avrai fatto il factory reset...so solamente che io avevo il problema del menu a tendina,poi l apn non si configurava da solo il cell non vibrava quando effettuavo una chiamata e l altro rispondeva non avevo più l impostazione risparmio energia...in questa maniera ho risolto tuttoooooo :D
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2