I
Inviato dal mio unknown con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
I
1
per scompattare i file update.app su windows avete bisogno dello script che vi allego, le istruzioni per l'uso sono semplicissime ed incluse all'interno
Allegato 50852
ma che codifica usano su quel sito? la maggior parte dei caratteri è incomprensibile.... almeno per me
prova con google translate
Grande!!
Ma questa Rom è quella ufficiale e no brand utilizzabile anche dai nostri device no brand?
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Non vorrei deluderti ma è il nostro firmware quello della wind... è un sito thailandese e sono a stretto contatto su fb con l amministratore del sito... e altri 2 ragazzi che lavorano sul file update.app della wind... hanno inserito la recovery modificata ma il cell si blocca x via del bootloader adesso che hanno il kernel ci stanno lavorando...prima di postare una notizia accertati che già non sia stata pubblicata non è un rimprovero ma si fa credere cosa che non sono
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Le cose finalmente si stanno x sbloccare:-) piano piano ci prenderemo la rivincita su huawei...alla faccia loroooo!!!:-):-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi
avrei bisogno di un piacere: voi che avete il root e accesso a tutte le subdirectory del telefono potreste postare uno degli sfondi preimpostati, l'immagine?
Così per vedere le reali dimensioni in pixels....800x640 (per un tot di schermate scorrevoli) grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Si trova sul sito huawei ma e opensource e deve essere compilato....se si compila lo flashamo e cosi sblocchiamo il bootloader e possiamo cominciare a moddare:-)
azz che rogna. Mi spiace, ma io ho sto seguendo sto topic con attenzione e non mi ricordo di aver letto notizie a riguardo. Per il fatto di informarmi, come avrei dovuto fare, anche volendo non si capisce quasi niente per via della lingua e poi loro non lo specificano mica che è il firmware della wind italia. Comunque devo ammettere che proprio stamattina mi stava venendo il dubbio che potesse essere proprio il firmware che dici te. A proposito, io sono riuscito a scompattarlo (update.app) ma ora non riesco ad accedere ai file *.img e non riesco a trovare una soluzione concreta per farlo su windows. Qualche suggerimento?!
ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ystem-img.html
sul forum, ma lo devo provare
io sono fiducioso...! Secondo me presto tutto verrà risolto :D
Speriamo bene, io rivorrei il firmware nobrand.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Io una bella cyano!
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Io pure una cyano...una bella 10.1:-)
Quote:
Loro non specificano il firmware xkè vogliono i soldini.... infatti richiede sto tizio 5gold ma se guardi bene ce un'altro che ti dice che tipo di firmware sia e la fonte...
X accedere hai file img... non sono tutti leggibili sono solo 3 o 4 non ricordo... cmq di sicuro uno e la cartella system un'altro file img e la cust di wind... le altre non ricordo...
Comunque se vuoi explorare i file img cerca qualche programma che monta i file linux 4ext e vedrai che funziona
Per chi ha estratto il file update.app e vuole vedere il contenuto dei file img.. usare questo programma
http://www.diskinternals.com/linux-reader/ ricordo che non funziona con tutti i file img
l'ho già provato, ma purtroppo non mi legge nessuno dei file suddetti. Grazie comunque per il suggerimento.
Speriamo beneeeeeeee
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Fantastico! Che bella notizia prima di pranzo, ci voleva proprio dopo una mattina stressante.
Ragazzi scrivete anche voi all huawei su fb
Scusate mi sono perso qualcosa? Che notizia?
Basta che leggi 3 o 4 post più su.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3476100
Ah ok! dal cellulare non vedevo l'immagine :-)
Quote:
Speriamo....certo k una bella notizia:-) almeno si stanno interessanno!!!
Era ora... che si interessavano anche di noi....cmq amici mandate sempre email huawei sia su fb che sul loro sito....più siamo meglio è.... tm
Ciao a tutti, mi fornireste cortesemente l'indirizzo email huawei così faccio anch'io la mia parte?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
Allora ragazzi in attesa del bootloader sbloccato chi vuole creare una recovery cwm?? Si fa tutto in rete ;-] ecco il link
http://builder.clockworkmod.com/
Ci sono novità, magari anche su siti stranieri, che so possano testare? Io sarei disponibile per provare aggiornamenti di ogni tipo!
Ragazzuoli se usate Chainfire 3D non e ripeto NON installate i driver egl, vi manda il cell in bootloop! Ma nel mio caso, non tutti i mali vengono per nuocere, infatti reinstallando il firmware wind il cell lo trovo molto più veloce rispetto a prima, inoltre ho installato molte più applicazioni e con link2sd ora ho come memoria interna libera 460mb prima con meno applicazioni ne avevo 260mb! Non so perché prima desse questo problema ma considerate con 70 applicazioni/giochi 260mb liberi! Ora ne ho 96 di applicazioni/giochi e 460mb! E' una gioia :D
Volete sapere l'ultima?! Huawei a fatto uscire il g510...voi mi direte e allora?!bhe il g510 ha gli stessi componenti del g330 (stesso processore,ram,rom e design) cn la differenza di avere lo schermo da 4,5pollici e la batteria maggiorata!!! Il tutto cn android 4.1...ce invece di fare una fotocopia del g330 xk nn supportano il nostro terminale k siamo ancora ad ics o ci danno il codice x il bootloader cosi lo sblokkiamo!!!ke schifo..la huawei sta diventando peggio di samsung ed lg!!!
Quote:
Originariamente inviato da alexamodei
Cmq se qualcuno vuole provare la ''emotion ui'' ditemelo k cosi posto il launcher e lo provate
Se nn si da una mossa huawei mi sa k perdera un po di clienti...e a malinquore dopo 3 device mi sa k la prossima volta nn prendero piu huawei ma un'altro marchio piu supportato
Problema non e solo di Huawei. Maggiore parte di questi telefoni hanno venduto tramite un gestore, invece senza brand solo pochi esemplari per questo non rilasciano sbloco di Bootloader.
Ciao@deiwid63Allegato 51906
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Hai ragione...xo altre marche anche se brandizzati hanno il supporto dalla casa madre...secondo me nn e tnt questo il problema...il problema reale e k sta sfornando troppi device x accaparrarsi nuovi acquirenti e si sta dimenticando di supportare tutti i possessori dei precedenti device k ha fatto.....siccome si trova al terzo posto tra i produttori mondiali(dopo samsung e apple) sta prendendo la stessa politica degli altri 2 ma a differenza di quei stessi loro supportano i terminali