R: [MODDING] G330 - Il punto della situazione
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Beh allora a sto punto potremmo tranquillamente cercarli da soli (cosa che faccio) i TWEAKS! Le guide e/o suggerimenti non si postano a metà! C'è gente ingenua che si fida ciecamente di persone riducendo il proprio smartphone ad un fermacarte, quindi penso che la giusta informazione sia l'arma migliore! Soprattutto per acquisire credibilità... Io, fossi in te, sarei il primo a pensare a quello che scrivi e a come lo scrivi, ad esempio presumo che in questa stringa:
deiwid63 Streaming Media &
media.stagefright.enable-player = true
debba essere inserito un bel #
#deiwid63 Streaming Media &
media.stagefright.enable-player = true
Condivido.
Anche io stavo pensando che collaborare fosse meglio che litigare, ma con uno che offende ME (la mia persona, non quello che faccio) non ci voglio avere a che fare, mi dispiace. Sono disposto a giungere ad un compromesso, ma visto i contenuti degli ultimi post dubito sia possibile.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
R: [MODDING] G330 - Il punto della situazione
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
Senti io ti seguo da primo giorno non fai niente altro che stai criticando altri e spesso proprio me. Secondo me tu non hai fato neanche root su questo cellulare ti piace romprere l'anima gli altri solo questo che sai fare su Forum.Vedo che non fai fattica legere questo che scrivo io, allora mi comprendi bene.
Levati di mezzo non mi va piu parlare con te, vai al medico e controlla bene tuo cervello per me non stai bene.
Deiwid, basta. Ho segnalato la tua discussione ai moderatori perché mi hai aggredito e insultato, e perché hai un atteggiamento arrogante che fa male a noi e a te. Con questo comportamento, dicendo a me di tirarmi pugni in testa e a Prynce di levarsi di mezzo ti metti dalla parte del torto.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2