R: [MODDING] G330 - Il punto della situazione
in effetti, come ho scritto in precedenza, io l'impostazione per attivare quella barra non la trovavo più nonostante avessi cercato e ricercato nelle impostazioni. Poi sono passato al ripristino del mio tel con titanium e quando sono andato a vedere la barra era lì, così sono venuto sul forum e nel frattempo PrinceEndymion mi aveva risposto dove cercare, e controllando in effetti l'opzione c'è adesso ed ho la barra. Solo che non so quale dei backup di titanium me l'ha ripristinata.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Quote:
Originariamente inviato da
YnGWiE27
in effetti, come ho scritto in precedenza, io l'impostazione per attivare quella barra non la trovavo più nonostante avessi cercato e ricercato nelle impostazioni. Poi sono passato al ripristino del mio tel con titanium e quando sono andato a vedere la barra era lì, così sono venuto sul forum e nel frattempo PrinceEndymion mi aveva risposto dove cercare, e controllando in effetti l'opzione c'è adesso ed ho la barra. Solo che non so quale dei backup di titanium me l'ha ripristinata.
Mi passi il tuo file di ripristino di titanium che provo anche io
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Come ti ho detto non ho idea di quale sia ma sto comunque dando un'occhiata tra i miei backup. Ti faccio sapere.
La mia supposizione era sbagliata, nel senso che titanium non c'entra niente. Ho controllato ma ho fatto il backup solo delle mie app, allora ho provato a rimettere il firmware della wind da capo e l'opzione è lì. Quindi l'unica cosa che ti posso consigliare è riprovare a rimettere il firmware da capo. Purtroppo le mie conoscenze in materia sono limitate, sto imparando dai forum e dal web, ma questo g330 è praticamente il mio primo smartphone ed io sto nella preistoria rispetto agli altri ragazzi qui sul forum.
Non saprei proprio che fare allora. Vediamo se qualcuno sul forum riesce ad aiutarci.
Quote:
PrinceEndymion88
hai settato i permessi in rw-r--r-- per entrambe le app?
Si ho provato a metterle manualmente con root explorer e settate come dici, ma niente, così le ho rimosse e le ho rimesse installandole. Mi servirebbero anche i file del boot del no brand, il logo huawei animato mi piace.
Comunque dai, non ti preoccupare più di tanto, il tel va bene e sono sicuro che prima o poi la huawei rilasci il firmware sbrandizzato e poi me lo rimetterò come comprato.
Grazie comunque.
Quote:
PrinceEndymion88
io ho il brand wind quindi non saprei come aiutarti! Devo provare con una sim diversa se funziona l'applicazione sim toolkit e ti faccio sapere! Comunque strano che non sia integrata! Prova a metterla in system/app sempre settando i permessi al posto di cust/wind/it/app
Ok grazie ancora!
Quote:
tarattata
ad esempio mi manca anche l opzione risparmio energetico qualcuno che ha il cell non brad puòpostare l apk framework. apk,systemUi. apk,setting. apk
Framework. Apk non la trovo, mentre systemui si ma pesa 2 megabyte e settings 21 mega. Provo a zipparle ed uppartele.