framework .apk si trova in system framework
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sono fatto un giro su xda e ho visto ke un ragazzo di nome sgrA a scompattato il file update.app e ha trovato il file recovery originale....io gli ho domandato se era possibile inserire la cwm recovery direttamente dall update.app....speriamo k si puo fare!!!!:)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Bene, bella notizia!
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
anche io ho scompattato update.app ma se anche fai la modifica non è facile inserire la recovery
ci sono altri 4 o 5 file che non si conoscono e da li ci sono i parametri per la recovery
speriamo su sgrA
speriamo che si possa fare come nei sony experia li si poteva installare una custom rom con il bootloader bloccato
Speriamo:) xk mi sa tanto ke la huawei se ne sta un po fregando di noi
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi tre cose x il root sul telefono:
1) il 8825-1_dload.rar bisogna metterlo sulla SD, ma che file system bisogna avere sulla scheda, va bene FAT32?
2) sempre x il file system della scheda, x le applicazioni che andrò a spostare dalla memoria alla SD, deve essere di tipo ext 2/3/4?
3) in un altro posto c'è menzionata un'attività da fare x rootare il telefono che qua non viene menzionata:
3- collegare il tel al pc, Windows vi mostrerà la schermata dell'autorun di un cd chiamato "Mobile Partner", apritelo ed entrate nella cartella "drivers\adb_driver" qui trovate il file "HandsetWinDriver.exe", installatelo, poi chiudete le cartelle.
4- Adesso andate nelle impostazioni del vostro tel scorrete il menu fino alla voce "opzioni sviluppatore", entrate e mettete la spunta alla voce "debug USB"
è un'attività superflua o bisogna farla obbligatoriamente?
Grazie a tutti
Ciao
Risposta di Huawei sulla mia richiesta sull'eventuale aggiornamento della versione no brand:
Salve,
vada sul sito huaweidevice.com nella sezione SUPPORT->SOFTWARE.
Digiti il nome del modello del suo prodotto e prema search.
Il nuovo sw o gli aggiornamenti li trova in questa sezione
Alternativamente contatti il call centre del suo operatore o provi con l'aggiornamento online
Buona giornata
Quote:
Originariamente inviato da panzer81
Waw ahahah..
Ma per aggiornamento cosa intendi? Perché il no Brand non ha aggiornamenti al contrario del brand wind. Lo ha già installato di default.
Inviato dal mio Huawei G330
La brandizzata wind è aggiornata alla 942 la no brand al 939