R: [MODDING] G330 - Il punto della situazione
Non ho quadrant
Ok ho risolto da me, per chi è interessato l'ho uppato qui:
http://dfiles.eu/files/b4oi3w59f
Ecco il mio risultato:
2331 punti appena sotto lg Optimus 2x e sopra htc desire hd
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/u4epu8em.jpg
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Quote:
Originariamente inviato da
alexamodei
Scaricalo dal market ce la versione standard....prova e fammi sapere
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Ho già postato.. :confused: ma non leggi i post sul forum?! :confused:
Ho capito adesso è chiaro. Il file build prop dove lo trovo e come vedo la versione? A che ti serve, scusa?
Quote:
alexamodei
A me non serve e da come parli vuol dire ke non ce l hai ancora modificato....allora fai una cosa.....vai nel mio thread cioe xloud e bravia v2 clikki sul link e ti compare una cartella...entri e scarichi build.prop e speedsoftware.apk...dopo di che installi root explorer lo apri vai nella cartella system/ e monti in rw li trovi il file build.prop...lo rinomini in build.prop.bak....poi prendi il file build.prop ke hai scaricato e lo copi li....poi dai i permessi facendo un tap lungo e tra le scelte k ti compaiono metti autorizzazioni e lasci spuntato tutta la prima colonna nella seconda colonna deve rimanere spuntato solo la prima casella e poi tutti gli altri senza spuntati e conferma....dopo di questo ritorni indietro e vai nella cartella data/dalvik-cache ed elimini tutto il contenuto e riavvii subito...appena si accende ti dara ottimizzazione delle applicazioni...appena finisce e compare la home riavvii di nuovo e il gioco e fatto...cosi facendo velocizzerai il tuo device...e vedrai k differenza;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Ok, ci proverò più tardi, ora sto lavorando e non ho tempo. Poi rifarò il bench e posterò lo screenshot.
Quote:
Alexgn
In base a cosa viene calcolato il punteggio?
EDIT Ah, ok, ad occhio e' la media dei vari punteggi in basso nella schermata.
Credo di si ma non sono sicuro. È un benchmark, ognuno ha il suo modo di assegnare un punteggio.
Quote:
YnGWiE27
E'davvero strano che col tel rootato non gli monta il filesystem. Mi vien da pensare che il root non è riuscito bene. Badate che se levate il root con unlockroot ma prima non avete levato completamente supersu/superuser e busybox, ripeto completamente, quando andate a rifare il root vi darà errore. Mi è successo a me che nonostante il wipe cache e factory reset (ovvero hard reset da recovery), non avendo disinstallato busybox, con il reset ho perso il root e quando ho provato a rifarlo unlockroot mi dava errore perché in realtà erano rimaste tracce di busybox. Meno male che nel frattempo avevate rilasciato il firmware della wind che mi ha ripulito tutto e il root è andato liscio.
Tramite adb mi monta il file system ma non capisco perchė la statubar e il risparmio energia non mi spuntano piū
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2