R: [MODDING] G330 - Il punto della situazione
Quote:
Originariamente inviato da
tarattata
Tramite adb mi monta il file system ma non capisco perchė la statubar e il risparmio energia non mi spuntano piū
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Forse ho capito. Allora scarica questo mio backup (ti serve titanium backup installato):
https://www.dropbox.com/s/xld1xsrt3v...2-075404.TiBkp
Metti il file nella sd e poi tappa su di esso, si aprirà titanium. Scegli di importare solo i dati. Poi riavvia il tel(non con l'avvio veloce) e
e vedi se nelle impostazioni hai quello che cerchi (impostaz. /Display/ impostaz di notifica). Per sicurezza ricontrolla tutte le impostazioni e settale come preferisci, dato che quelle sono le mie preferenze.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Possibile, cacchio, quelle sono le mie impostazioni di settings.apk, se non vanno quelle ci rinuncio. Non so più che pesci pigliare.
Quote:
Originariamente inviato da
lemele
salve ragazzi ! ho acquistato da poco questo telefono brandizzato wind.
ho seguito le istruzioni riportate in questa discussione e son riuscito a rootarlo,
tuttavia non riesco a rimuovere completamente la bruttissima immagine della wind.
ho trovato i file contenenti le animazioni nel filesystem e ho semplicemente rinominato la
cartella 'media' in cui si trovavano.
succedono però cose strane O_o mi spiego:
accendo il telefono: compare solo il logo android, come desiderato.
spengo il telefono: niente logo, perfetto.
accendo il telefono e lo riavvio: al riavvio compare magicamente il logo wind. ed ancora:
il telefono è spento e connetto l'usb, compare il logo wind e quindi l'immagine della
batteria in carica. quindi accendo il telefono e compare il logo wind n'altra volta.
come si spiega, e soprattutto come si rimuove per sempre? :D
per la cronaca ho l'opzione FAST BOOT attiva.
saluti & grazie
Leggi la discussione dall' inizio perché ne abbiamo già parlato