no, nessuno ha dei 'sintomi' come i miei a quanto pare.
ripeto che ho eliminato(spostato in realtà) i file delle animazioni dal filesystem,
come si era parlato all'inizio della discussione.
Visualizzazione stampabile
no, nessuno ha dei 'sintomi' come i miei a quanto pare.
ripeto che ho eliminato(spostato in realtà) i file delle animazioni dal filesystem,
come si era parlato all'inizio della discussione.
Appunto, se tu avessi letto con attenzione, il logo che vedi all' accensione del tel non si può eliminare, l'unica cosa lo puoi bypassare attivando l'avvio veloce nelle impostazioni. Così facendo ti uscirà solo la bootanimation con scritto android, sempre se non l'hai modificata.
E poi fai confusione, il filesysten è una cosa, piuttosto l'hai rimosso dalla cartella system.
poco fa ho applicato al tel il file build.prop modificato dai ragazzi qui sul forum. Ebbene vi offro i numeri: ieri con quello diciamo originale quadrant mi ha assegnato 2331, oggi ecco i risultati http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/a2y2ydad.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/yvetyta5.jpg
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
ragà come mai non abbiamo pensato ad aumentare la fotocamera!? ho visto sul sito qualcomm ke la fotocamera ke ce installata si..supporta in video fwvga...ma anche che la camera arriva ad 8mpx....ho visto la variante zte e ha la fotocamera da 8 mega...dunque la nostra fotocamera puo arrivare a 8mega....ce da capire quale file si deve modificare x aumentarla....cmq non mi ricordo bene sul sonic da 3mpx e passata a 5mpx...ma con scarsi risultati xke il sensore integrato nella scheda madre era massimo 3mpx....ma col nostro questo problema non ci dovrebbe essere...se trovate il file postatemelo ke provo a modificarlo cosi lo testo stavolta a fondo:) cosi da non avere problemi voi....
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Scusa, ma portandola a 8mega, quali vantaggi si hanno, oltre a poter dire di avere uno smartphone con camera da 8mega?! No perché già così comè fa foto mediocri (imho! :-\)
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
mah bisognerebbe vedere i pro e i contro! Magari qui il sensore integrato è max 5mpx!
Allegato 48663
Oh ma com'è che a me QUADRANT segna 1129?!?!?! :o
____ EDIT ____
Oooops, ho messo il BRAVIA engine... :) Ora sta attorno ai 2200.
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
di solito la qualcomm non fa cambiare i sensori...almeno che il sensore sia proprietario.....e la huawei non ne produce...dunque e tutto stock...e la scelta secondo me e solo x marketing...come anche la cpu!!!negli altri smartphone...cm htc e zte...e il nuovo l7-II hanno lo stesso cpu ma a 1.2ghz a differenza del nostro ke e 1ghz
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
si potrebbe tentare un overklock?
hihihihihihhi
però se non abbiamo il kernel con la frequenza abilitata non si può fare giusto?
Si puo cambiare overlocking con "SetCpu" solo che non si puo aumentare clock, invece possiamo cambiare "Governors" e "schedulers" in piu possiamo creare profile "screen off" per rispamiare la bateria, abbassando ovviamente clock.