CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 126 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ecco uno screenshot del file compresso, il secondo
    http://ubuntuone.com/7XyyouAEU9PirtghfJLMq3

  2.  
  3. #472
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo file potete scompatare con 7zip, pero ricordate che questo e solo sorgente per compilare un Rom, non capisco questo strano comportamento da parte di Huawei, vogliono che qualcuno lavora gratis per loro -----sono molto furbi------- spero che nessuno lo facia.
    Questo vi permete scompatare , ricompatare e compilare UPDATE.APP ovviamente avete bisogno di Linux https://gist.github.com/raptium/3749027/download#
    Io comunque ho modificato tutto sistema in metodo piu semplice togliendo tute le lingue non necesarie ho fatto nuove modifiche in build .prop cho modificato Audio metendo Acid mod ottenendo audio ecelente, Mod Camera, ho eliminato pure ripristino Suoneria in deflaut non risulta piu e altre picole cose. Telefono risulta molto reativo fluido e sembra finalmente un telefono.
    Ultima modifica di andro21; 04-03-13 alle 21:52

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro21 Visualizza il messaggio
    Questo file potete scompatare con 7zip.
    weee andro21 siamo tutti curiosi si sapere che rom cucstom hai installato

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro21 Visualizza il messaggio
    Questo file potete scompatare con 7zip, pero ricordate che questo e solo sorgente per compilare un Rom, non capisco questo strano comportamento da parte di Huawei, vogliono che qualcuno lavora gratis per loro -----sono molto furbi------- spero che nessuno lo facia.
    Questo vi permete scompatare , ricompatare e compilare UPDATE.APP ovviamente avete bisogno di Linux https://gist.github.com/raptium/3749027/download#
    Io comunque ho modificato tutto sistema in metodo piu semplice togliendo tute le lingue non necesarie ho fatto nuove modifiche in build .prop cho modificato Audio metendo Acid mod ottenendo audio ecelente, Mod Camera, ho eliminato pure ripristino Suoneria in deflaut non risulta piu e altre picole cose. Telefono risulta molto reativo fluido e sembra finalmente un telefono.
    hai modificato la camera??come??

  6. #475
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo e risultato di mio lavoro:

  7. #476
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    In poche parole non ha installato una custom ma modificato il firmware... mod camera credo che intenda quella di deiwid (che poi è lui stesso con un altro nick, ma vabbè...)! Per togliere le lingua basta editare il framework-res.apk eliminando i vari valus tipo values-it-rIT per la lingua italiana... Acid basta scaricarla e pazientemente aggiungere i vari files... l'unica cosa che desta il mio interesse è il ripristino delle suonerie...!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  8. #477
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    In poche parole non ha installato una custom ma modificato il firmware... mod camera credo che intenda quella di deiwid (che poi è lui stesso con un altro nick, ma vabbè...)! Per togliere le lingua basta editare il framework-res.apk eliminando i vari valus tipo values-it-rIT per la lingua italiana... Acid basta scaricarla e pazientemente aggiungere i vari files... l'unica cosa che desta il mio interesse è il ripristino delle suonerie...!
    Tutto quelo che hai detto e una barzelletta per caso?, allora prova instalare Acid Audio e toglire le lingue come lo dici tu. Non racontare le fesserie su questo forum non capisci purtropo niente ma proprio niente.Ma quale framework-res volevi tocare per favore non date retta questo Fenomeno.

    Fai questo risultato e poi parleremo guarda bene:PrinceEndymion88


    Mi sembri un ragazzino di 10 15 anni se cosi ti perdonero queste cavolate.
    Ultima modifica di andro21; 04-03-13 alle 22:40

  9. #478
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Le lingue si tolgono e aggiungono così caro mio ho fatto il porting nonché traduzione della joyos per il next e della miui sempre per il next! Acid già l'ho provato non interamente esattamente da qui [MOD][GB/ICS/JB]●►ACID Audio Engine V7.0◄●[Build 2802/2805]Updated..|☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers non interamente visto che un pacchetto di oltre 20mb comprende molti files ma ho testato, singolarmente AC!D Noozxoide, AC!D Awesome Beats, AC!D Incredible Bass (ICS ONLY) e AC!D Dolby Digital (ICS ONLY) molto più semplici da inserire! Non raccontare fesserie tu, rimani sempre un arrogante e puoi postare tutti gli screen che vuoi ed iscriverti con tutti i nick che ti pare ciò non dimostra nulla se non che ahimé torni sempre a rompere le scatole e ad insultare!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro21 Visualizza il messaggio
    Tutto quelo che hai detto e una barzelletta per caso?, allora prova instalare Acid Audio e toglire le lingue come lo dici tu. Non racontare le fesserie su questo forum non capisci purtropo niente ma proprio niente.Ma quale framework-res volevi tocare per favore non date retta questo Fenomeno.

    Fai questo risultato e poi parleremo guarda bene:PrinceEndymion88


    Mi sembri un ragazzino di 10 15 anni se cosi ti perdonero queste cavolate.

    andro21 invece di postare solo foto... fai una recensione dei file modificati e uppi anche i file modificati siamo tutti qui per aiutarci....
    tu semplicemente hai detto inizio giornata che hai installato una custom rom puoi darci un link? un video? siamo tutti qui per migliorare il nostro device.... non facciamo polemiche inutili se è tutto vero quello che dici allora dimostralo

  11. #480
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Facciamo che chiudo la discussione fino a domani..cosi controllo bene se andro21 é colui che immaginate...


    edit. riaperto...segnalate nel caso torni a farsi vivo...

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    Ultima modifica di ZiCkY; 05-03-13 alle 09:38

Pagina 48 di 126 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy