Quote:
Originariamente inviato da tarattata
ma usando una cyano9 che e una sorgente open e aggiungendo i driver ed il kernel open della huawei nn possiamo fare una rom?!
mi sa k l ho sparata vero?!:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tarattata
ma usando una cyano9 che e una sorgente open e aggiungendo i driver ed il kernel open della huawei nn possiamo fare una rom?!
mi sa k l ho sparata vero?!:)
No secondo me no... il kernel adattato al G330 alla fine comunque dovrebbe avere i vari driver per gpu/wifi e bluetooth, ed i sorgenti di Android/Cyanogen già sono disponibili, unisci Android + Kernel e penso che si dovrebbe poter fare tranquillamente una custom rom
Ma io mi chiedo se si riesce a compilare il kernel pubblicato e si riuscisse a metterlo nel g330 il blocco andrebbe perduto, no? Credo, spero, huawei ti odio ci farai morire nell'attesa!
Il problema è che non essendo un SonyEricsson o un Samsung c'è poco interesse... =(
ma dj predator non ce la sa a compilare sto maledetto kernel?!ma dov è k e da tanto ke nn si fa vedere?!
deiwid avrà usato qualche bambolina voodoo contro djpredator ahahahahahaah! :D Comunque si, in effetti non lo vedo da tanto tempo! Io confido negli sviluppatori di xda soprattutto in quelli che ci hanno fornito il root :D
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
kissa bella e cosciiiii!!!!:) ihihihihih
Perche non provate a farlo da soli? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-android.html