potrei compilarlo (dovrei scaricare ubuntu...) però il problema si è quello... come flashamo?
potrei compilarlo (dovrei scaricare ubuntu...) però il problema si è quello... come flashamo?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
creando un file update.app...
cioe lo stesso metodo x fare il root...xk anche quello e un kernel xo modificato x il root!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si ok ma io non saprei creare un update.app e personalmente penso sia un po' rischiosetto!!!!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
lo so k e rischioso....ci vorrebbe myanmar ke sa come fare...ma nn e su questo forum ed io cn l inglese nn e k ci vado a braccetto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Decisamente! Non capisco perché l'Huawei debba farci penare così tanto per un cavolo di codice!!! Ciò incentiverebbe anche altri utenti ad acquistare questo terminale visto che magari viene scartato perché non modificabile! -.- è cretina l'HUAWEI c'è poco da fare!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
neanke l ho cpt..ma purtroppo nn so il xk...cmq io st installando ubuntu e provo....vediamo k esce
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti , alcuni giorni fa mi sono imbattuto nel funzionamento della cartella cust del nostro dispositivo , ed ho scoperto che bisogna rinominare le cartelle interne per metterla in funzione , sia nel presente che nelle prossime installazioni .
La cartella cust contiene le applicazioni come wind , selettore sfondi ,xml , ecc , e i controlli veloci del menu' a tendina (statusbar) , senza tale cartella non funzionerebbero.
Prima di procedere bisogna avere uno smartphone con root e un file explorer che permette di modificare i file di sistema come ad esempio ROOT EXPLORER.
In pratica bisogna cercare dentro la cartella data il file custom.bin e visualizzare il contenuto con un editor di testo esempio nel firmware wind all'interno del custom.bin ce' il percorso normal/europe , quest'ultimo e' il percorso interno della cartella cust che ci servira' per il corretto funzionamento.
Tutto quello che dobbiamo fare e' rinominare le cartelle che si trovano all'interno della cartella cust esempio: cust / wind / default che sarebbe il contenuto con le cartelle rinominate dopo il brand del firmware wind b942,per mettere in funzione la cart. cust bisogna rinominare in base al custom.bin come detto in precedenza se ci troviamo normal/ europe rinominiamo in questo modo da cust/ wind /it default a cust/normal/europe con all'interno app xml ecc ecc .
Fatto cio' bisogna entrare in modalita' recovery , per avviare tale modalita' da spento premiamo il tasto power e subito dopo la vibrazione bisogna tenere premuto volume + (piu')
Subito dopo bisogna fare un un factory reset selezionando la terza opzione seguito da yes ( cancella tutti i dati applicazioni ecc ecc ) e riavviate.
Adesso avrete lo smartphone con la cartella funzionante In teoria le prossime installazioni dei firmware non dovrebbero avere problemi nel riconoscere la cartella cust.
Ultima modifica di tarattata; 07-03-13 alle 22:10
YnGWiE27 (08-03-13)
Fantastico, almeno si risolve il problema della barra che non compare a tutti.
Allora, a scopo di verifica ho fatto quanto dici:
In "data/custom.bin" io trovo "normal/westeurope"
e il mio percorso della cartella cust è: "cust/wind/it"
Stando a quello che dici a me la barra non dovrebbe funzionare, invece io ce l'ho eccome e funziona. Non ci capisco più niente. Qualche settimana fa ho perso una giornata dietro un ragazzo per aiutarlo a riavere sta maledetta barra e non ne voleva sapere di saltar fuori.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Ultima modifica di YnGWiE27; 08-03-13 alle 10:13
Il ragazzo ero io...hehehe il tuo è brandizzato wind?? Il mio no... facendo l'aggiornamento a wind non funzionava in questa maniera si...
Se tu hai fatto come dice nella spiegazione non avrai fatto il factory reset...so solamente che io avevo il problema del menu a tendina,poi l apn non si configurava da solo il cell non vibrava quando effettuavo una chiamata e l altro rispondeva non avevo più l impostazione risparmio energia...in questa maniera ho risolto tuttoooooo
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
ragzzi su myammar hanno pubblicato il kernel
non so se posso mettere il sito
cmq speriamo bene