linka linka!!!! ma flashabile? Elimina il blocco????
Visualizzazione stampabile
linka linka!!!! ma flashabile? Elimina il blocco????
scusa mi sono espresso male hanno carcato il kernel originale huawei speriamo che qualcuno lo compili e faccia un rom...appena vedo che si muove qualcosa avviso subito
cmq per tenere occhio sw fanno qualche rom ecco il link
Huawei Android ဖုန္းမ်ားအတြက္ ROM မ်ား - { Myanmar MPx Team Forum } - Powered by Discuz!
Quote:
Originariamente inviato da tarattata
ho guardato sul sito....ed ho visto una cosa k mi fa molto male...la versione dualsim non solo ha le custom...ma ora anche jelly bean!!!:( mi sento umiliato e offeso da huawei...non e giusto che lo stesso terminale solo xk e stato rilasciato in cina deve avere tutto e noi dobbiamo pregarli x avere un fottuto codice x avere gli stessi diritti k hanno loro:(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alexamodei
Hai pienamente ragione... sai da quanto controllo stu sito e vedo che sfornano rom come se niente fosse??? Tra cui ce ne un altro che non ricordo il nome del sito ma le rom x il dual sono moltissimeeeeeee....cmq di buono ce una cosa... se rilasciano il codice noi possiamo installe le rom del dual alla fine anche se nn abbiamo il doppio modulo x la sim nn importa xk durante l installazione ne viene rilevata una.... ragazzi mandate email come faccio io ricattiamo huawei...ma e un ricatto legittimo dato che da parte loro nn ci sia nessun suporto online...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
che odio mamma mia!
per la tua felicit e rabbia Ϊ U8825D-ROM̳-ˢ
risposta da parte di huawei
Huawei Device Hi. The request of releasing U8825-1 bootloader is still under review. Please stay tuned with us! For ASC in Italy, please find the info here:
SMART S.R.L
Via Tintoretto 12, 21012 Cassano Magnago (VA)
FASTWEB,GIVI,H3G,INGRAM,POSTMOBILE,Wind,TIM
Tel: +39 0331 281258
Fax: +39 0331 204662
You can also visit our Huawei Italy Facebook for more local product info.
Quote:
Originariamente inviato da tarattata
Huawei italy su facebook l'ho gi contattata io e mi hanno detto di mandare una mail..cmq menomale..si spera che qualcosa si stia muovendo!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
se mi dici come fare mando anch'io una mail a huawei x vedere se si velocizzano un po'
ragazzi ho trovato un forum [cinese/coreano, non so di preciso] dove stata postata la rom del g330!
Ecco il link con post che linka direttamente su gdrive per scaricare:
U8825-1 Firmware( UPDATE.APP) download ၁€€% €…€™€€€ž€•€ၿ€•€ - Huawei Android €–€€”€€€™€€€€€€€€€ ROM €™€€€ - { Myanmar MPx Team Forum } - Powered by Discuz!
qui viene segnalato il firmware ufficiale (il link per scaricare da gdrive in fondo all'ultimo post):
http://mm-mpxteam.net/forum.php?mod=viewthread&tid=6370
e qui c' un tool per modificare il boot logo per huawei:
http://translate.googleusercontent.c...2N8l5YG5uOulNA
ma serve la registrazione al forum per prendere l'allegato
qui un tool per flashare gli huawei:
http://www.androidtutorialcollection...hing-tool.html
(N.B.: non mi prendo nessuna responsabilit!)