I
Inviato dal mio unknown con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
I
1
per scompattare i file update.app su windows avete bisogno dello script che vi allego, le istruzioni per l'uso sono semplicissime ed incluse all'interno
Allegato 50852
ma che codifica usano su quel sito? la maggior parte dei caratteri incomprensibile.... almeno per me
prova con google translate
Grande!!
Ma questa Rom quella ufficiale e no brand utilizzabile anche dai nostri device no brand?
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Non vorrei deluderti ma il nostro firmware quello della wind... un sito thailandese e sono a stretto contatto su fb con l amministratore del sito... e altri 2 ragazzi che lavorano sul file update.app della wind... hanno inserito la recovery modificata ma il cell si blocca x via del bootloader adesso che hanno il kernel ci stanno lavorando...prima di postare una notizia accertati che gi non sia stata pubblicata non un rimprovero ma si fa credere cosa che non sono
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Le cose finalmente si stanno x sbloccare:-) piano piano ci prenderemo la rivincita su huawei...alla faccia loroooo!!!:-):-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi
avrei bisogno di un piacere: voi che avete il root e accesso a tutte le subdirectory del telefono potreste postare uno degli sfondi preimpostati, l'immagine?
Cos per vedere le reali dimensioni in pixels....800x640 (per un tot di schermate scorrevoli) grazie.