Ma dove sarebbe questo kernel?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Si trova sul sito huawei ma e opensource e deve essere compilato....se si compila lo flashamo e cosi sblocchiamo il bootloader e possiamo cominciare a moddare:-)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
azz che rogna. Mi spiace, ma io ho sto seguendo sto topic con attenzione e non mi ricordo di aver letto notizie a riguardo. Per il fatto di informarmi, come avrei dovuto fare, anche volendo non si capisce quasi niente per via della lingua e poi loro non lo specificano mica che è il firmware della wind italia. Comunque devo ammettere che proprio stamattina mi stava venendo il dubbio che potesse essere proprio il firmware che dici te. A proposito, io sono riuscito a scompattarlo (update.app) ma ora non riesco ad accedere ai file *.img e non riesco a trovare una soluzione concreta per farlo su windows. Qualche suggerimento?!
ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ystem-img.html
sul forum, ma lo devo provare
io sono fiducioso...! Secondo me presto tutto verrà risolto :D
Speriamo bene, io rivorrei il firmware nobrand.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Io una bella cyano!
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Io pure una cyano...una bella 10.1:-)
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Loro non specificano il firmware xkè vogliono i soldini.... infatti richiede sto tizio 5gold ma se guardi bene ce un'altro che ti dice che tipo di firmware sia e la fonte...
X accedere hai file img... non sono tutti leggibili sono solo 3 o 4 non ricordo... cmq di sicuro uno e la cartella system un'altro file img e la cust di wind... le altre non ricordo...
Comunque se vuoi explorare i file img cerca qualche programma che monta i file linux 4ext e vedrai che funziona
Per chi ha estratto il file update.app e vuole vedere il contenuto dei file img.. usare questo programma
http://www.diskinternals.com/linux-reader/ ricordo che non funziona con tutti i file img