CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 126 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Concordo con alex... samsung, nonostante il marchio tim,nel mio caso, ha rilasciato gli aggiornamenti! Il brand conta poco, se non si da supporto ai propri prodotti si finisce per aver contro gli acquirenti e scarso interesse nell'acquistare nuovi prodotti con quel marchio!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  2.  
  3. #562
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Vi capisco bennissimo ma voi dovete capire che Huawei non e Samsuneg e una azienda Cinese non Coreana e non puo permetersi questo che fa Samsung sul mercato, poi Samsung e vnduto piu liberamente, solo pochi modelli vendono tramite gestori e la Politicha molto diferente da Samsung, prima cosa che non usano Bootloader. Huawei entra in mercrato Europoeo invece Samsung era da molto tempo e se aziende non li fanno sblocare bootloader Cinesi devono obedire, avete pure esempio che sul Mercato Cinese e Aziatico e tutto sblocato. Questo e solo mio parere , perche ci mettono tanto per farlo, secondo me loro non costa niente- ostacoli fanno gli gestori.

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me i problemi sono 2: il fatto che non é presente su tutti i mercati ed il fatto che esistono due versioni (mono sim e dual sim)

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di andrewm87; 18-03-13 alle 13:49

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewm87 Visualizza il messaggio
    Secondo I problemi sono 2: il fatto che non é presente su tutti i mercati ed il fatto che esistono due versioni (mono simili e dual sim)

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    ok ma non possono fare questa differenza tra acquirenti altrimenti, come disse il vecchio Hagrid "si ritroverà una bella rivolta tra le mani"!!! XD scusate la citazione Potteriana *^*
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io vengo da Lg e non avete idea, ok forse il supporto è quasi ai livelli di Lg (quasi , lg molto peggio) ma il software è comunque più che utilizzabile, con Lg il software era bugguto fino in fondo, e dopo mezz'ora il telefono andava riavviato.
    Non mi stupirei tanto del problema con il bootloader...se stanno presentando la copia con jb o destinata ad avere jb è probabile che il codice arrivi dopo aver venduto ai primi acquirenti. Il dual sim è comunque più di nicchia.
    È discutibile comprare un oggetto e non essere veramente propietario, ma è un discorso generale. Ovviamente IMHO.

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MyEvo; 18-03-13 alle 09:48
    Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)


    LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol

  7. #566
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avete provato a premere i tasti del volume insieme, magari x sbaglio com'è capitato a me tante volte ebbene, il tel vi vibrerà e dopo un po farà una doppia vibrazione. Nessun messaggio e nessun avviso. Ma se andate nella sd e sfogliate le cartelle ne troverete una nominata "bugreports" con dentro i file di debug. A me occupano circa 2.30MB l'uno e ne genera ogni qualvolta sbaglio a premere il volume. Sapete qualcosa in più a riguardo?

    inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    ok ma non possono fare questa differenza tra acquirenti altrimenti, come disse il vecchio Hagrid "si ritroverà una bella rivolta tra le mani"!!! XD scusate la citazione Potteriana *^*
    Non è questione di fare differenza, ma che la divisione principale probabilmente ne sa poco e deve chiedere alle varie divisioni (tipo Italia e Germania) che hanno commercializzato il mono sim... Penso, poi forse/probabilmente mi sbaglio...

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi io in questo forum ho pubblicato la risposta della huawei che ci stavano lavorando sul bootloader... Se tutti noi minaccamo l huawei (come faccio io) x avere il bootloader sbloccato forse qualcosa si muove.... I proprietari del cellulare siamo noi e essendo un open source possiamo fare quello che vogliamo..... Vi porto l esempio del kernel rilasciato x gli sviluppatori.... Xkè sanno che stanno sbagliando tutto sul mercato europeo.. Ragazzi scrivete e contestate il mancato supporto x il nostro cellulare e qualcosa si smuove....


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  10. #569
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Unico modo per fare qualcosa e quando nostri cari Cinesi si acorgono che la vendita di suo Smartphone calata.Credo che dopo rilasciano imediatamente sbloco di Bootloader.
    Sapiamo bene che Cinesi puntanao solo su Soldi cosi se ne fregano tutti.


    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

  11. #570
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarattata Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi io in questo forum ho pubblicato la risposta della huawei che ci stavano lavorando sul bootloader... Se tutti noi minaccamo l huawei (come faccio io) x avere il bootloader sbloccato forse qualcosa si muove.... I proprietari del cellulare siamo noi e essendo un open source possiamo fare quello che vogliamo..... Vi porto l esempio del kernel rilasciato x gli sviluppatori.... Xkè sanno che stanno sbagliando tutto sul mercato europeo.. Ragazzi scrivete e contestate il mancato supporto x il nostro cellulare e qualcosa si smuove....


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    puoi postare il testo della tua mail e l'indirizzo a cui inviarla? così snelliamo il tutto. tnx

Pagina 57 di 126 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy