Novita aulla recovery....una cosa..quando metto il cell in fastmode come mai nn trovo le cartelle con il kernel?!mi date un aiuto...grazie:-)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Novita aulla recovery....una cosa..quando metto il cell in fastmode come mai nn trovo le cartelle con il kernel?!mi date un aiuto...grazie:-)
Allora...su windows uso un programma k serve x estrarre il boot.img nn ti so dire il nome xk sn a lavoro...e do i comandi:cd /disk
Poi . /extractboot boot.img
E secondo la guida dovrebbe estrarre ma nn funge...
Poi su linux ho provato pure ma mi da l errore -bash
Bhooo.cmq nel mio u8800pro qnd ho sbloccato il bootloader premevo vol- e accensione stavo 10sec e collegavo e mi compariva su windows la partiziome dv c'era recovery.img, boot.img e l'altra k nn ricordo e da li prendevo i file e li modificavo o li cambiavo sia x fr il root ke cambiare kernel e cambiare la recovery
Tarattata hai provato a fare la recovery con il file k ce dentro al kernel open source ke ha rilasciato huawei?!xk ho visto su altri siti k hanno provato a fare la CWM con la recovery della wind nn gli funge xk forse la recovery e pure bloccata!!!
Ragazzi!!!nn ne sn sicuro ma su xda forse hanno trovato il modo x avere una recovery funzionante!!se potete guardateci un po...xk nn posso xk sn a lavoro
Ho letto che hanno messo la recovery del g330d e funziona!!!!!!
Dobbiamo trovarla e provarla...potete cercarla voi...io sn ancora a lavoro e nn posso:-( senno vi darei una mano io...