CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 126 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alexamodei grazie x i complimenti ma tutto quello che dovevi dire hai detto trq.... Grazie a te che ti sei fidato di me e hai installato una recovery semi stabile l unica cosa che non funziona e il Mount della sd.... Puoi farmi un favore metti il link del tuo kernel.... Per il discorso del dual Sim credo che basti cambiare l apk Phone grazie ancora x i complimenti
    Un'altra cosa vedi se riesci a scompattare i file recovery. Img boot . Img e anche il kernel e devi cercare un file che si chiama recovery. Fstab li ci stanno tutti i dati x capire come sono montate le partizioni e x fare una recovery stabile Inviato
    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tarattata; 24-03-13 alle 03:43

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarattata Visualizza il messaggio
    Alexamodei grazie x i complimenti ma tutto quello che dovevi dire hai detto trq.... Grazie a te che ti sei fidato di me e hai installato una recovery semi stabile l unica cosa che non funziona e il Mount della sd.... Puoi farmi un favore metti il link del tuo kernel.... Per il discorso del dual Sim credo che basti cambiare l apk Phone grazie ancora x i complimenti
    Un'altra cosa vedi se riesci a scompattare i file recovery. Img boot . Img e anche il kernel e devi cercare un file che si chiama recovery. Fstab li ci stanno tutti i dati x capire come sono montate le partizioni e x fare una recovery stabile Inviato
    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    http://www.4shared.com/zip/D2-XGpHe/...extracted.html
    http://www.4shared.com/zip/Yokbfd19/...extracted.html

    Questi sono i file estratti dal boot.img e recovery.img e contengono anche recovery.fstab.

    Mi dispiace per il male italiano utilizzando Google Translate grazie
    Ultima modifica di lordfarhan40; 24-03-13 alle 05:32

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    bravi ragazzi continuate così!

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordfarhan40 Visualizza il messaggio
    boot.img extracted - Download - 4shared
    recovery.img extracted - Download - 4shared

    Questi sono i file estratti dal boot.img e recovery.img e contengono anche recovery.fstab.

    Mi dispiace per il male italiano utilizzando Google Translate grazie
    ma è il kernel update.app rom wind??

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarattata Visualizza il messaggio
    ma è il kernel update.app rom wind??
    yup by the way how do you compile recovery.img? I use perl scripts on ubuntu to pack or unpack imgs. but I don't know why none of my repacked recovery img works. I even unpacked your cwmr.img and repacked it again yet it did not work. Please tell me how you pack you recovery.img

    Italian:
    yup dal modo come si fa a compilare recovery.img? Io uso script perl su ubuntu per comprimere o decomprimere img. ma io non so perché nessuno dei miei lavori di recupero reimballate img. Ho anche estratto il cwmr.img e reimballate di nuovo ma non ha funzionato. La prego di dirmi come fare i bagagli si recovery.img

    scusate ancora per cattivo italiano utilizzando Google Translate.
    Ultima modifica di lordfarhan40; 24-03-13 alle 13:16

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordfarhan40 Visualizza il messaggio
    yup by the way how do you compile recovery.img? I use perl scripts on ubuntu to pack or unpack imgs. but I don't know why none of my repacked recovery img works. I even unpacked your cwmr.img and repacked it again yet it did not work. Please tell me how you pack you recovery.img

    Italian:
    yup dal modo come si fa a compilare recovery.img? Io uso script perl su ubuntu per comprimere o decomprimere img. ma io non so perché nessuno dei miei lavori di recupero reimballate img. Ho anche estratto il cwmr.img e reimballate di nuovo ma non ha funzionato. La prego di dirmi come fare i bagagli si recovery.img

    scusate ancora per cattivo italiano utilizzando Google Translate.
    have you unpacked the kernel from italian firmware? If your answer is "NO", can you unpack the kernel from Italian Wind Firmware and post the recovery.fstab? This is very important for the creation of a stable cwm recovery!!! Thanks However I'm following your post on xda forum
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei G330

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho appena sbloccato il bootloader. Poi ho provato a fare il root ma il telefono mi da una schermata fuxia e non so che fare, potete aiutarmi?

  9. #628
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    in che senso ti da una schermata fucsia? esattamente quando? il telefono si avvia?
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    well yeah this is from the Italian firware as there is no other firmware available yet.
    and its the extracted files from the boot.img and recovery.img each of these contain a kernel file and a ramdisk folder.
    and the extracted files from recovery.img also contain the recovery.fstab in etc folder.
    Lastly is there any difference between the Italian version and the international version of our devices?

    Italian
    Beh, sì questo è dal firware italiano perché non c'è altro firmware non ancora disponibili.
    ed i suoi i file estratti dal boot.img e recovery.img ciascuna di queste contiene un file del kernel e una cartella ramdisk.
    ed i file estratti dal recovery.img contengono anche la recovery.fstab nella cartella etc.
    È infine c'è qualche differenza tra la versione italiana e la versione internazionale dei nostri dispositivi?

    Sorry used google translate

  11. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei G330

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io ho messo ila cartella root che ho scaricato nella cartella principale della memory card. Questo dovrebbe essere giusto vero? Poi accendo il telefono con quella combinazione di tasti e mi appare una schermata completamente fuxia e si ferma tutto lì, lo schermo non mostra niente oltre che quella schermata. Per poter avviare il telefono ho dovuto levare la batteria e riavviare normalmente. Il cell funziona ma non è rootato..

Pagina 63 di 126 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy