Visualizzazione stampabile
-
Grande amico palermitano!!!! ahahahah :D si consiglio anche io di creare un topic dedicato... djpredator ormai non si vede più ed editare la prima pagina è difficile...
-
ragazzi avete provato la recovery ;)
funziona alla grande vero??
fatemi sapere...
io purtroppo non posso provare altre room...
solo una cosa il backup funziona???
il mount funziona...??
voglio capire se per ogni u8825-1 ce una configurazione diversa...
come succede per lo sblocco del bootloader
grazieeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Grande amico palermitano!!!! ahahahah :D si consiglio anche io di creare un topic dedicato... djpredator ormai non si vede più ed editare la prima pagina è difficile...
hehehehe Palermitano DOC priceendymion88 io non ho tempo x creare un topic fallo tu ok....
-
tarattata ero io che ti scrivevo su XDA.
Sto aspettando una telefonata, e verso le 19 credo che posso provarla questa recovery. Poi sperando che funzioni e non devo rimettere quella wind, vi faccio sapere. Nel caso non vada a buon fine stasera potrete affacciarvi alla vostra finestra e godervi una notte di madonne cadenti...
-
Quote:
l30n4rd0
tarattata ero io che ti scrivevo su XDA.
Sto aspettando una telefonata, e verso le 19 credo che posso provarla questa recovery. Poi sperando che funzioni e non devo rimettere quella wind, vi faccio sapere. Nel caso non vada a buon fine stasera potrete affacciarvi alla vostra finestra e godervi una notte di madonne cadenti...
Non ho capito l'ultimo pezzo.... Comunque la recovery funziona grande non c'è bisogno di nessun kernel è costruito sulla base del kernel che ha rilasciato l huawei
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
ahahaha mi sentiresti bestemmiare da Terni fino a Palermo >.<
Comunque ora faccio il grande passo. mi sto preparando il backup. Ma ti cancella tutti i dati e le app? la sd è meglio formattarla in caso?
-
Quote:
l30n4rd0
ahahaha mi sentiresti bestemmiare da Terni fino a Palermo >.<
Comunque ora faccio il grande passo. mi sto preparando il backup. Ma ti cancella tutti i dati e le app? la sd è meglio formattarla in caso?
se installi un altra rom prima di installare fai il backup e lo salvi sul pc.. salvi foto doc. ecc formatti la sd fai tutti i wipe poi vai su mount manti il system e formatti e installi la rom. ricordati x la rom del u8825d devi usare il dload per il boot in tal caso modifichi la rom e metti il boot originale
-
Quote:
tarattata
se installi un altra rom prima di installare fai il backup e lo salvi sul pc.. salvi foto doc. ecc formatti la sd fai tutti i wipe poi vai su mount manti il system e formatti e installi la rom. ricordati x la rom del u8825d devi usare il dload per il boot in tal caso modifichi la rom e metti il boot originale
ok mi sono perso nella 3° frase. >.< Comunque ora ho messo la cwd e va bene... aspetto una rom decente per il nostro per sostituire la wind
-
Ho installato la recovery :) sto provando a fare un bel backup! Vediamo come va :D
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ho installato la recovery :) sto provando a fare un bel backup! Vediamo come va :D
hai installato questa recovery Clockworkmod_recovery__U8825-1??
andato tutto bene vero??