sisi si avvia perfettamente in modalità recovery! Ho avviato il backup però ad un certo punto, mentre appunto faceva il backup, si è riavviato il cell! Ho visto che ha backuppato il recovery.img, il boot.img e parte di ext4 e system! Riproverò!
Visualizzazione stampabile
sisi si avvia perfettamente in modalità recovery! Ho avviato il backup però ad un certo punto, mentre appunto faceva il backup, si è riavviato il cell! Ho visto che ha backuppato il recovery.img, il boot.img e parte di ext4 e system! Riproverò!
devi installare questa recovery Clockworkmod_recovery__U8825-1 poi rinomina recovery.img quella che hai messo non va il backup
Dev-Host - Clockworkmod_recovery__U8825-1.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service installa questa
Edit: ho scelto come modalità di backup "tar" e sembra aver fatto tutto ma non fa il backup della partizione ext! Dice No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext.
ovvio che si, uso link2sd!
uso una seconda partizione della scheda sd da 2gb in ext4! Ma quando faccio il backup sembra non riconoscerla!
Se rifaccio la partizione mi si cancella tutto! Non ha senso così XD