CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 126 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie Alex la aspettiamo..comunque dispiace..ma capisco che un pure google è sempre migliore secondo me
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  2.  
  3. #742
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexamodei Visualizza il messaggio
    Ikon...non sto prendendo un samsung...sto prendendo un pure google!!!e ce molta ma molta differenza con i samsung....non e stata applicata la filosofia samsung x fr qst device...ma filosofia google...anche xk io samsung lo odio:-) io sn un purista...x qst mi sto prendendo qst!!!


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    L'HW è sempre Samsung e quindi non può fare che schifo...

  4. #743
    Baby Droid L'avatar di AndreaXES


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, forse non è la sezione giusta per domandare ma mi sembra la più attinente. In caso mi scuso anticipatamente!
    Sono nuovo del mondo android quindi se scrivo cappellate correggetemi o sgridatemi!
    Sto cercando di capire come impostare la SD come memoria per le app, pero non ho capito se basta installare link2sd(come suggerisce qualcuno), oppure prima appropirarmi dei permessi di root(e qui vi chiedo, ho un programma che si chiama OneClickRoot.exe che dorvebbe fare tutto in automatico, è cosi?) e poi installare link2sd(ovviamente poi partizionando come si deve la sd), oppure come leggo in queste pagine ancora non si è trovato il modo di farlo(e allora mi chiedo se link2sd funzionerebbe!)...
    Purtroppo non ho trovato un topic con spiegazioni esatte e non sono riuscito a leggere tutte le 75 pagine di questo per trovare risposta. E non ho capito se il primo post di questo topic sia continuamente in aggiornamento durante lo sviluppo oppure ci sono news!.
    Grazie a tutti, scusate ancora se ho sbagliato topic!
    Andrea

  5. #744
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaXES Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse non è la sezione giusta per domandare ma mi sembra la più attinente. In caso mi scuso anticipatamente!
    Sono nuovo del mondo android quindi se scrivo cappellate correggetemi o sgridatemi!
    Sto cercando di capire come impostare la SD come memoria per le app, pero non ho capito se basta installare link2sd(come suggerisce qualcuno), oppure prima appropirarmi dei permessi di root(e qui vi chiedo, ho un programma che si chiama OneClickRoot.exe che dorvebbe fare tutto in automatico, è cosi?) e poi installare link2sd(ovviamente poi partizionando come si deve la sd), oppure come leggo in queste pagine ancora non si è trovato il modo di farlo(e allora mi chiedo se link2sd funzionerebbe!)...
    Purtroppo non ho trovato un topic con spiegazioni esatte e non sono riuscito a leggere tutte le 75 pagine di questo per trovare risposta. E non ho capito se il primo post di questo topic sia continuamente in aggiornamento durante lo sviluppo oppure ci sono news!.
    Grazie a tutti, scusate ancora se ho sbagliato topic!
    Andrea
    La SD deve essere partizionata con una prima partizione FAT e una seconda partizione EXT3/4. A quel punto metti un link2sd o roba del genere e quello fa tutto da solo. Questo è il principio, ma non ne ho mai visto l'utilità... quindi non ho mai proceduto realmente all'operazione. Se lo fai ti consiglio una MicroSD almeno di classe 6...

  6. #745
    Baby Droid L'avatar di AndreaXES


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Umm...pensavo che l'utilita fosse quella di liberare spazio nella ram dove risiedono e risiederanno tutti e le app installate...mi sbaglio? Il mio ragionamento era il seguente: sposto tutte le app sulla sd in modo da avere una memoria ben superiore di 400mb dando anche respiro alla memoria per i processi...ragionamento sbagliato?
    Purtroppo vengo da wm 6.5 e sono sistemista su sistemi win quindi ho un pensiero radicato in quel modo di programmare, ben venga chi mi apre gli occhi su android!

  7. #746
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaXES Visualizza il messaggio
    Umm...pensavo che l'utilita fosse quella di liberare spazio nella ram dove risiedono e risiederanno tutti e le app installate...mi sbaglio? Il mio ragionamento era il seguente: sposto tutte le app sulla sd in modo da avere una memoria ben superiore di 400mb dando anche respiro alla memoria per i processi...ragionamento sbagliato?
    Purtroppo vengo da wm 6.5 e sono sistemista su sistemi win quindi ho un pensiero radicato in quel modo di programmare, ben venga chi mi apre gli occhi su android!
    Esiste già a funzione per spostare parte delle app sulla SD. Non ti serve Link2SD allora. Link2SD monta la tua partizione che funge da memoria per le applicazioni sulla SD in modo che il device creda di lavorare sulla memoria interna, ma invece è la SD. Perciò se la SD è veloce OK sennò guadagni spazio ma perdi velocità. Tuttavia in certi cellulari, tipo il mio vecchio, una classe 6/10 è più veloce della memoria interna che è veramente scadente.

    Considera poi che Android se hai troppa roba in memoria chiude da solo i processi che sono in background. Quindi la memoria non è un tuo problema. Ovviamente se è piena lui perde tempo a liberarla prima di potertela allocare, ma di contro la soluzione link2sd ti rallenta per via della lentezza del bus e della scheda sd... perciò a conti fatti la filosofia è: uso il cellulare per utilità pratica e penso a impegnare il tempo che guadagno in cose per me molto più interessanti. Se mi sembra lento, posso provare una rom custom ben configurata, ma se è proprio lento allora mi serve più potenza.

    Se poi mi dici che ti diverti proprio a magheggiare con i devices, puoi provare a crearti rom cucinate oppure pui farti un raspberry pi...

  8. #747
    Baby Droid L'avatar di AndreaXES


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono, mi piace solo capire cosa ho in mano. Non mi è mai interessato molto il mondo del cellulare, ma adesso che ho un cellulare che ha più processore del mio pc di 3 anni fa vorrei magari sfruttarlo! E comunque mi piace approfondire le cose, non averlo in mano perché c'è la F di facebook come per il 98%della popolazione(tristezza!).
    Il mio pensiero per la SD (che ovviamente comprerei classe 10) è quello che mi permette di installare quante più applicazioni mi servono senza pensare al fatto che sto riempiendo troppo la memoria. Se non ho capito male per l'installazione delle app abbiamo quei 500mb(circa) di RAM che è anche la stessa memoria che usa per lavorare il processore, giusto? Finiti i 500mb non posso più installare app....corretto?

  9. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon
    Originariamente inviato da alexamodei
    Ikon...non sto prendendo un samsung...sto prendendo un pure google!!!e ce molta ma molta differenza con i samsung....non e stata applicata la filosofia samsung x fr qst device...ma filosofia google...anche xk io samsung lo odio:-) io sn un purista...x qst mi sto prendendo qst!!!


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    L'HW è sempre Samsung e quindi non può fare che schifo...

    Sono punti di vista....io nn la penso cosi...cmq dopo 3 devices huawei ho voglia di cambiare...


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App

  10. #749
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexamodei Visualizza il messaggio
    Sono punti di vista....io nn la penso cosi...cmq dopo 3 devices huawei ho voglia di cambiare...


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    Lecito Ti davo un consiglio da amico... certe sventure le ho già passate due volte. Perchè la prima volta da sola non basta mai

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon
    Originariamente inviato da alexamodei
    Sono punti di vista....io nn la penso cosi...cmq dopo 3 devices huawei ho voglia di cambiare...


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    Lecito Ti davo un consiglio da amico... certe sventure le ho già passate due volte. Perchè la prima volta da sola non basta mai

    Xk ke terminali avevi prima....


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App

Pagina 75 di 126 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy