Ragazzi scusate l',intromissione ma non si potrwbbe far niente per video e fotocamera?? ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate l',intromissione ma non si potrwbbe far niente per video e fotocamera?? ;)
Grazie davvero per il contributo. Sono principalmente un programmatore a livello applicativo e ho una esperienza su sitemi embedded molto specifica in ambito ferroviario... perciò ricompilazioni di kernel, etc. sono cose completamente nuove. Mi hai dato un buon punto di partenza. Grazie!
Perfetto..io intanto seguo sempre ció che scrivete per capirci qualcosa;)
Era da un po' che non passavo sul foro certo che se ne sono fatti di passi in avanti, bene bene!
Inviato dal mio Huawei G330
ikon ho messo su un po' l'ambiente e ho preso i files che dovrebbero servire secondo il wiki di cyano, sperando che io abbia tutto! Molte cose se vuoi saperlo si trovano nella rom di tarattata, nel kernel open source, e dal device direttamente! Per sincronizzarmi con il git di cyano 10.1 ci ha messo una cosa come 5 o 6 ore... (maledetta connessione lenta)
Devo ancora capire bene tutti i files che saranno da modificare, anche perchè ora sto aspettando che faccia il downgrade di java dalla 1.7 alla 1.6...
heavp tu hai una rom wind?
Io ho una rom cinese per l'u8825d con il framework modificato per avere le animazioni e in cui ho messo alcuni apk della rom di tarattata per potere usare le chiamate... Ora sto cercando di portare una cyano jb da un altro terminale che abbia stesso processore e risoluzione dello schermo utilizzando anche il nostro kernel e tutto il resto del materiale. Stavo pensando, in origine, di farne una da zero, ma richiederebbe troppo tempo, se riesco a portare questa (che ancora non so se esiste) in poco tempo avremmo l'ultima cyano!
ciao, qualcuno potrebbe passarmi le autorizzazioni della cartella cust (comprese quelle delle sottocartelle e dei file)?
Stavo Smanettando ed adesso non mi ricordo come settare le autorizzazioni così mi ritrovo la cartella e il suo contenuto disattivato
Nessuno?! ...ma siete scomparsi tutti!?!