Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi...ci sono novita??
-
No.......................
-
Quote:
Originariamente inviato da
YnGWiE27
ciao, qualcuno potrebbe passarmi le autorizzazioni della cartella cust (comprese quelle delle sottocartelle e dei file)?
Stavo Smanettando ed adesso non mi ricordo come settare le autorizzazioni così mi ritrovo la cartella e il suo contenuto disattivato
Nessuno?! ...ma siete scomparsi tutti!?!
Ti servono ancora?
Sul come fare no problem, l'unico dubbio è se serve il root o root explorer e non semplicemente l'explorer normale.
-
Quote:
MyEvo
Ti servono ancora?
Sul come fare no problem, l'unico dubbio è se serve il root o root explorer e non semplicemente l'explorer normale.
si mi servono, grazie! serve il root ed ho anche root explorer, mi servono solo i dati per vedere se mi si riattiva la cartella
-
Il problema è che serve il Root, non posso aiutarti non avendolo ancora fatto, e non avendolo in previsione per ora.
Mi spiace.
-
Quote:
YnGWiE27
si mi servono, grazie! serve il root ed ho anche root explorer, mi servono solo i dati per vedere se mi si riattiva la cartella
Io ho autorizzazioni così:
/cust rwxr-xr-x
Tutti i file e le cartelle dentro sono rwxrwxr-x
Premetto che io ho dovuto scaricarla da qui e rimetterla per passare da wind a no-brand...
Però a me funziona.
-
salve a tutti c'e' un modo per forzare attivazione otg usb host?
-
Quote:
MyEvo
Il problema è che serve il Root, non posso aiutarti non avendolo ancora fatto, e non avendolo in previsione per ora.
Mi spiace.
Non fa niente, grazie lo stesso! ;)
Quote:
l30n4rd0
Io ho autorizzazioni così:
/cust rwxr-xr-x
Tutti i file e le cartelle dentro sono rwxrwxr-x
Premetto che io ho dovuto scaricarla da qui e rimetterla per passare da wind a no-brand...
Però a me funziona.
Ti ringrazio! :p Adesso provo e vedo se va, sennò pazienza!
Risolto con un hard reset
-
Quote:
donsalvo
salve a tutti c'e' un modo per forzare attivazione otg usb host?
Si questo interessa anche a me :-)
Bye!
-
Domanda scema: ho visto che è uscito il firmware dell'y330.
Non è flashabile sul nostro? :D
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..