Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera ho scritto al servizio clienti chiedendo se potessero rendere disponibile il firmware originale, visto il fatto che hanno rilasciato il kernel e il firmware dell'y300.
Mi hanno risposto stamane:
Dear Customer,
Thank you for contacting Huawei device.
Sorry about we has a mistook.
And there has the Android 4.0 for U8825-1 but didn’t have the Android 4.1 .
But because of the different customized that if you want upgrade your device you should send your device to local Huawei service center in your city.
And we can’t provide any version to you.
Or ou can tell us where are you located in if you don’t know where is Huawei service center in your city.
Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team.
Non ho ben capito il senso della risposta ma gli ho ri-risposto dicendoli che il tutto è strano visto che per l'y300 il firmware c'è, e che non vogliamo aggiornamenti ma solo la Rom.
Nel frattempo avendo un centro huawei vicino a casa (che non so se essere di raccolta o riparazione) un giorno che passo chiedo se c'è modo di avere firmware in qualche modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MyEvo
Nel frattempo avendo un centro huawei vicino a casa (che non so se essere di raccolta o riparazione) un giorno che passo chiedo se c'è modo di avere firmware in qualche modo.
Bella notizia, speriamo bene allora! :cool:
-
Buonasera :), volevo farvi saoere che ho mandato uba email a huawei dove ho scritto se era previsto l aggiornamento ad android 4.1 oer il g339 e mi hanno risposti che non e previsto per via dell hardware :(.
Ma dico io l y300 è uguale al g330 ma ha android 4.1 e poi mi dicono che il problena è l hardware?
Onestamente mi sento preso in giro :( speriamo cambino idea
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Speriamo in qualche anima pia che riesca a fare il porting dall'Y300
-
io le sto provando tutte, ho scaricato il firmware originale del g330 dal sito huawei, ma quando vado a scompattare il file update.app:
-con unupdatapp-master, mi restituisce i file system.img e boot.img quando uso unyaffs per scompattarli mi dice che sono rotti.
-con android kitchen, scompatta il file update.app, nel system.img non risulta la cartella framework ecc..
ora, se non si può scompattare correttamente il file system.img che contiene quasi tutto, ed il boot.img che contiene il kernel, come si fa a fare una rom che ha come base il firmware stock?
non so più che fare :(
-
Quote:
agd
io le sto provando tutte, ho scaricato il firmware originale del g330 dal sito huawei, ma quando vado a scompattare il file update.app:
-con unupdatapp-master, mi restituisce i file system.img e boot.img quando uso unyaffs per scompattarli mi dice che sono rotti.
-con android kitchen, scompatta il file update.app, nel system.img non risulta la cartella framework ecc..
ora, se non si può scompattare correttamente il file system.img che contiene quasi tutto, ed il boot.img che contiene il kernel, come si fa a fare una rom che ha come base il firmware stock?
non so più che fare :(
usi linux???
-
si, uso ubuntu 13.04, usi anche tu linux?
Quote:
PrinceEndymion88
usi linux???
-
c'è qualcuo che è disposto a fare un nandroid backup così da avere boot.img e system.img?, per provare a scompattarli, e vedere se riusciamo a fare questa rom :)
-
Quote:
agd
c'è qualcuo che è disposto a fare un nandroid backup così da avere boot.img e system.img?, per provare a scompattarli, e vedere se riusciamo a fare questa rom :)
se leggi il forum, il nandroid backup c'è già, con tanto di guida su come installarlo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
un grazie ad Ikon che si è sbattuto a realizzarlo è d'obbligo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Ah ok non l 'avevo visto ;), grazie per la segnalazione ed anche ad ikon.
P.s. io non posso installarlo perchè ho ancora il cell senza bootloader sbloccato, la huawei non mi manda il codice ormai ho perso il conto delle e-mail che gli ho mandato, speriamo che mi rispondano presto
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App