Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Ricapitolando non c'è nessuno che sta cucinando qualche rom basata sulla nuova no brand??
Io ci sto provando ma almeno io con il file update.app ho difficoltà, sto infatti pensando di attrezzarmi anche se il pc è vecchio, per compilare da sorgenti o android o cyano non so, è che ci vuole tempo... comunque ci proveró.....
P.s. anche prince se non sbaglio sta provando a cucinare, anzi ha già fatto una rom e credo che qualcun altro ci stia provando.... ci vuole tempo ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Somo informato di tutte le altre rom..ma colevo chiedere se chi sta facendo una rom potesse aprire un topic e scrivere passo passo cosa fa anche se riconosco che la procedura é dispendiosa..mabera giusto per capire come si puó fare..o cerco su google ;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
N.O.V.A. 3 Mod - Huawei G330 v1.0.5
http://www.youtube.com/watch?v=BMfaFhH_NL4
Se avete problemi chiedete-approposito per aplicazioni non compatibili esempio Instagram e tutti altri ho una soluzione facilisima.
-
1 allegato(i)
Huawei G300 Compatibilita con Sixasixs JoyPad PS3
http://www.youtube.com/watch?v=WGJiXwdAZ1E
Ciao@deiwid63Allegato 62477
-
salve a tutti,ho questo cellulare da una settimana e un po sono rimasto stupefatto da come si riscaldava,guardando online mi sono accorto che voi cercavate di moddarlo e quindi io ho intenzione di portare questo [ROM][IMM76I]CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.14 HYBRID|TWEAKS++|MODS++|Tropical Hurricane! - xda-developers dal nexus s al nostro cellulare basandomi sul kernel e sulla rom di tarattata in quanto il download di princeedmion non funge,quando avremo anche un kernel 4.1/4.2 forse aggiungendolo durante il port riesco a portare un aosp e poi una cm10,ma finchè kernel non cè n'è ci dobbiamo accontentare della cm9/aokp(la rom che sto portando è un misto)
status:downloading rom,la rom di tarattata pesa davvero tanto D:
P.S:mi servirà un tester rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
salve a tutti,ho questo cellulare da una settimana e un po sono rimasto stupefatto da come si riscaldava,guardando online mi sono accorto che voi cercavate di moddarlo e quindi io ho intenzione di portare questo
[ROM][IMM76I]CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v.14 HYBRID|TWEAKS++|MODS++|Tropical Hurricane! - xda-developers dal nexus s al nostro cellulare basandomi sul kernel e sulla rom di tarattata in quanto il download di princeedmion non funge,quando avremo anche un kernel 4.1/4.2 forse aggiungendolo durante il port riesco a portare un aosp e poi una cm10,ma finchè kernel non cè n'è ci dobbiamo accontentare della cm9/aokp(la rom che sto portando è un misto)
status:downloading rom,la rom di tarattata pesa davvero tanto D:
P.S:mi servirà un tester rotfl
In bocca al lupo!
-
Aggiornamento status:ho problemi nel download della rom di tarattata da gdrive,ci sono altri link?
poi come potete vedere dovrò lavorare un altro giorno in quanto costretto a spegnere il pc :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Quote:
dark706i
Aggiornamento status:ho problemi nel download della rom di tarattata da gdrive,ci sono altri link?
poi come potete vedere dovrò lavorare un altro giorno in quanto costretto a spegnere il pc :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghea
Io sto cercando il link.. dov'è?
-
Quote:
giano97
Io sto cercando il link.. dov'è?
questo è il link della custom rom creata dai tedeschi sulla base di quella di tarattata. penso che attualmente sia la migliore in circolazione (oltre ad essere una delle poche)
Xperia_Rom_u8825_1_V6_SC_BA…zip (320,75 MB) - uploaded.net
-
evidentemente non lo sai ma uploaded ha chiuso i battenti :(