Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
Il programa non'e per ignoranti come te, programa e per gli esperti, ti sconsiglio usare modalita Automatica ti puo togliere Root, lo devi fare manualmente e stare lontano da impostazioni CPU.
Ciao@deiwid63
Allegato 44603
Eh vabbè ho capito che i moderatori latitano, ma a dare dell'ignorante agli altri non è proprio il massimo del galateo... deiwid datti un po' una regolata, quando rispondi nei topic cerca di usare un po' di tatto. Non mi sembra che dagli altri tu riceva lo stesso trattamento, no? Se poi il tuo problema è dovuto alla lingua considera che la parola "ignorante" è offensiva anche se sul dizionario non sembra!
-
1 allegato(i)
"Alepal
Sarebbe utile (per i più ignoranti come me) una guida su questa app, che ho scaricato e migliora tante cose, ma non tutte le conosco e non so quali siano le più indispensabili... " quello ha scritto lui non io.
Prima scrive la cavolate poi si lamenta, siete proprio strani.
lui si autocriticato da solo. Comprendo bene la parola ignorante lui stesso si chiamto cosi ,allora che voi. Se non hai niente da fare conta le pecore e vai a dormire.
Ciao@deiwid63Allegato 44707
-
deiwid è pur vero che potresti essere un tantino più gentile e cortese,e soprattutto meno scontroso, indisponente e saccente! Sicuramente i tuoi consigli verrebbero apprezzati di più, tutto qui!
-
alla fine c'è l'ho fatta... e tutto grazie a me! ;) dove solo iniziare Android Commander come amministratore!
-
Ho notato che si sono reinstallate da sole!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho delle app in questo registro /cust/normal/westeurope/app/
-
1 allegato(i)
Ciao che ti si reinstalto quali programi.
Ciao@deiwid63Allegato 44785
-
Mi si è installato, twitter, playbook, music+, documents to go... insomma tutti quelli che avevo tolto apparte google+.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Prima cosa come hai disinstalato questi applicazioni e dove sono apparsi. Hai fatto per caso ripristino di fabrica.
Ciao@deiwid63Allegato 44788
-
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Li ho disistallato usando Android Commander... non hi fatto il ripristibo
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Usando Android Commander tramite Shell Control sarebbe suo CMD, cosi hai fato o no.
Ciao@deiwid63Allegato 44790