Sicuri che non sia perché siete comunque alla luce?
Visualizzazione stampabile
Sicuri che non sia perché siete comunque alla luce?
Grazie a tutti per le risposte. Ho risolto facendo un riavvio del dispositivo. :)
Comunque dopo questa scoperta mi sa che metto la luminosità automatica, prima la sceglievo manualmente in base a dove mi trovavo così da non tenere il sensore della luminosità sempre attivo e quindi risparmiare batteria, ma visto che rimane acceso sempre lo stesso tanto vale sfruttarlo!
anche io ho risolto riavviando... O_ò
Non credo proprio... è già out-of-stock.
Raga,l'y300 ha il msm8625 mentre il g510 e il nostro hanno msm8225,non capisco allora perché le rom per g510 per noi non vanno mentre per l'y300 vanno -.-
Raga,help me,ho rootato il mio cell con la guida che ho scritto,ma non c'é un modo per flashare la recovery senza sbloccare il bootloader?huawei tarda a mandarmi il codice,e preferisco l'email al sito :(,poi non vorrei combinare danno senza recovery,non cé un modo per flashare via emulatore terminale?
Compagni di sventura, devo chiedervi un favore.
Vorrei scaricare il backup di ikon, il problema è che avendo la Vodafone station 2, anche cambiando i dns non riesco a connettermi ad uploaded. Potreste caricare il backup della 939stock su zippyshare o simili?
Grazie millE!