CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 126 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    trattata hai già provato ad installare una rom?
    sapresti indicarmi qualche sito dove trovare delle rom?
    cercando su google trovo solo siti dove viene presentato il g330
    un'altra cosa stavo pensando per jb non si potrebbe usare il firmware del g350 (quando uscirà) che è uguale al nostro g330 ma con android 4.1
    Ultima modifica di agd; 26-03-13 alle 22:55

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    c'è l'elenco delle app che hai installato con i link del market per riscaricarli, ma non hai i dati salvati dalle stesse. Io credo che lui voglia qualcosa per ripristinare completamente da offline, titanium per l'appunto.



    @tarattata
    Allora, per quanto riguarda il mio problema con il bootloader che non si sblocca, ho provato la tua cwm, ma niente, a conferma che è bloccato ancora. Ecco la schermata:


    ma una curiosità, il vostro bootloader che versione è, perchè a me da v001.001.000
    cerca su google questo adb_tools-2.0 dalla recovery fai un factory reset e poi installi dload root e riprova con adb_tools-2.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tarattata per il post:

    YnGWiE27 (26-03-13)

  5. #703
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarattata Visualizza il messaggio
    cerca su google questo adb_tools-2.0 dalla recovery fai un factory reset e poi installi dload root e riprova con adb_tools-2.0
    ok ci provo e ti faccio sapere entro domani. Grazie!


    Niente, non va. Ho seguito punto punto. Incomincio a pensare che mi abbiano dato un codice di sblocco trascritto male. Ho mandato una mail in cui spiegavo il tutto e risegnalando di nuovo imei e s/n con la speranza che controllino e mi rispondano. Speriamo.
    Ultima modifica di YnGWiE27; 26-03-13 alle 22:58

  6. #704
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con 24 applicazioni ormai sono al limite della memoria del telefono e non riesco più ad aggiornare le app già installate senza ricevere il messaggio di "memoria del dispositivo esaurita" quindi mi trovo costretto a breve a fare il root ed installare Link2SD.

    La procedura nel primo post è ancora valida? O ci sono state novità e miglioramenti nel frattempo?

  7. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexgn
    Con 24 applicazioni ormai sono al limite della memoria del telefono e non riesco più ad aggiornare le app già installate senza ricevere il messaggio di "memoria del dispositivo esaurita" quindi mi trovo costretto a breve a fare il root ed installare Link2SD.

    La procedura nel primo post è ancora valida? O ci sono state novità e miglioramenti nel frattempo?

    Solo 24?? Le hai giá spostate sulla sd?? Impostaz./applicazioni/premi su un'app e premi sposta su sd...


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  8. #706
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si, già tentata e sfruttata al massimo quella strada
    Ultimamente inganno il Play Store liberando temporaneamente un pochino di memroria ovvero facendo il backup di qualche applicazione pesante come Skype od Opera Browser tramite "Tutti i backup", la disinstallo, installo l'applicazione che mi serve dal Play Store oppure l'aggiornamento e quindi ripristino le applicazioni disinstallate poco prima.
    Infatti Play Store dà errore se lo spazio disponibile è inferiore a 100MB.

    Sono però arrivato al punto che anche Tutti i backup ha iniziato a rifiutarsi di ripristinare le applicazioni perchè ormai sono a 72MB liberi sui circa 600 disponibili.

    Già che siamo in tema secondo me spostare le applicazioni sulla SD tramite interfaccia Android è inutile perchè se si apre Impostazioni di sistema -> Applicazioni -> Scaricate si vede che il contatore dei MB occupati in basso all'inizio segna 72MB liberi poi si accorge che molte applicazioni sono sulla SD ed allora si aggiorna a 208MB liberi.
    Eppure per il Play Store continuano a fare fede quei 72MB liberi e quindi non mi installa più niente.


    Le applicazioni che ho sono
    1. 119Self Service per vedere il credito residuo
    2. 1Weather per il meteo
    3. Battery Info
    4. Camera MX
    5. Contact Picture Sync
    6. Dropbox
    7. gReader
    8. GuidaTV gratis
    9. HDR Camera
    10. HiSuite client
    11. IM+ messenger
    12. Tastiera TouchPal
    13. Launcher8
    14. Riproduttore video MX Player
    15. MyPhoneExplorer client
    16. Noozxoide equalizzatore
    17. Onavo contatore dei dati trasmessi
    18. Opera Mini
    19. Opera Beta
    20. Opera Mobile
    21. Prezzi Benzina
    22. Profile Scheduler
    23. Scumm VM per giocare a Monkey Island e simili
    24. Skype
    25. Registratore audio Tap-a-talk
    26. Whatsapp

    piu' le app preinstallate anche se quelle che non uso (Twitter, Google Books) le ho congelate dopo averne disinstallato gli aggiornamenti.

    Insomma piu' di cosi' non so che fare, come vedete non ho nemmeno installato dei giochi recenti, quelli da 40MB l'uno (Monkey Island stava tutto su 4 floppy da 720 KB se ricordate...), l'unica soluzione che resta e' il root + Link2SD.

  9. #707
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    finalmente bootloader sbloccato! evvai di cwm! forza cuochi che qui siamo affamati!

  10. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    finalmente bootloader sbloccato! evvai di cwm! forza cuochi che qui siamo affamati!
    Ho messo la cwm ma ogni volta che ho il cavetto collegato (sia alla presa che al pc) se lo spengo va nella recovery..ho letto che è un problema che può dare la recovery..anche a voi fa così??
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  11. #709
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    Ho messo la cwm ma ogni volta che ho il cavetto collegato (sia alla presa che al pc) se lo spengo va nella recovery..ho letto che è un problema che può dare la recovery..anche a voi fa così??
    ho appena provato, anche a me è andato nella recovery. Non saprei dirti.. A me interessa che non va in recovery se lo spengo senza tenerlo in carica. Io piuttosto ho spegnimenti di sistema a seguito di messaggi di surriscaldamento con tel in carica senza fare niente.

    Qualcuno gentilmente potrebbe passarmi una copia del language pack italiano della tastiera huawei che l'ho levato per sbaglio (altrimenti mi tocca riflashare daccapo)

  12. #710
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per fare il root si deve anzitutto installare un update mettendolo nella memory card e facendolo leggere al telefono.
    Ma che fa esattamente quell'update?

    Poi ho letto che si deve installare sul PC il programma UnlookRoot di cui qui Unlock Root - tanti buoni motivi per NON usarlo! ne parlano molto male in quanto modifica i preferiti del browser, la homepage... e chissà che altro.
    E comunque una volta installato sul PC cosa dovrei fare? Appaiono sul monitor le istruzioni passo passo su come e quando collegare il telefono, da acceso o da spento, ancora in modalità recovery, dopo aver riavviato, con la modalità debug attiva?
    Non avendolo mai fatto non è così banale.

    Ma davvero avete seguito tutti questa procedura?

Pagina 71 di 126 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy