CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 126 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexamodei Visualizza il messaggio
    Xk ke terminali avevi prima....


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    Z560 si è spento in 7 mesi con 2 (contati) schizzi d'acqua (credo che fosse un difetto del cellulare il fatto che fosse per niente isolato, perchè le merde c'avevano messo dentro delle etichette che con l'acqua cambiano immediatamente colore!)

    S5570i la matrice LCD interna (non lo shermo esterno) si è crepata da sola durante la notte... Probabilmente era stretta eccessivamente e ha fatto crack, ne ho visti vari uguali con la stesso storia alle spalle. Morale: "inutile che provi a mandartelo al centro assistenza, ti chiederebbero di pagare l'intervento"...

    Cazzo di koreani sono buoni solo a fare bombe atomiche e aumentare il livello di radioattività del pianeta!

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon
    Originariamente inviato da alexamodei
    Xk ke terminali avevi prima....


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    Z560 si è spento in 7 mesi con 2 (contati) schizzi d'acqua (credo che fosse un difetto del cellulare il fatto che fosse per niente isolato, perchè le merde c'avevano messo dentro delle etichette che con l'acqua cambiano immediatamente colore!)

    S5570i la matrice LCD interna (non lo shermo esterno) si è crepata da sola durante la notte... Probabilmente era stretta eccessivamente e ha fatto crack, ne ho visti vari uguali con la stesso storia alle spalle. Morale: "inutile che provi a mandartelo al centro assistenza, ti chiederebbero di pagare l'intervento"...

    Cazzo di koreani sono buoni solo a fare bombe atomiche e aumentare il livello di radioattività del pianeta!

    E ci credo...hai avuto due cessi...;-) skerzo...cmq io ho avuto un z230 e un i200 cn winmo 6.1 aggiornato a 6.5..Anke qst fanno schifo...ma nessun problema...tu pensa ke il z230 e tt spaccato compresa l apertura dello sportellino e funziona a zenit....cmq secondo me a sto punto meglio samsung ke lg cm produttore di terminali pure google


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexamodei Visualizza il messaggio
    E ci credo...hai avuto due cessi...;-) skerzo...cmq io ho avuto un z230 e un i200 cn winmo 6.1 aggiornato a 6.5..Anke qst fanno schifo...ma nessun problema...tu pensa ke il z230 e tt spaccato compresa l apertura dello sportellino e funziona a zenit....cmq secondo me a sto punto meglio samsung ke lg cm produttore di terminali pure google


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    Si infatti non capisco per quale motivo diano la gamma di riferimento per lo sviluppo in mano ai peggiori sul mercato... Vogliamo l'Huawei Nexus! ahahhaha Secondo me il governo cinese chiuderebbe la Huawei dopo 30 minuti dall'annuncio dell'Huawei Nexus!

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ikon
    Originariamente inviato da alexamodei
    E ci credo...hai avuto due cessi...;-) skerzo...cmq io ho avuto un z230 e un i200 cn winmo 6.1 aggiornato a 6.5..Anke qst fanno schifo...ma nessun problema...tu pensa ke il z230 e tt spaccato compresa l apertura dello sportellino e funziona a zenit....cmq secondo me a sto punto meglio samsung ke lg cm produttore di terminali pure google


    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    Si infatti non capisco per quale motivo diano la gamma di riferimento per lo sviluppo in mano ai peggiori sul mercato... Vogliamo l'Huawei Nexus! ahahhaha Secondo me il governo cinese chiuderebbe la Huawei dopo 30 minuti dall'annuncio dell'Huawei Nexus!

    ma veramente...cmq se huawei continua cs mi sa k nn manca pc e lo faranno cn loro....qnd lo faranno saro il primo a prenderlo!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi levate qualche dubbio?

    Voglio smanettare un po' con l'update.app, la cyano e il kernel rilasciato ha huawei... ci sono cose che non mi sono chiare...

    1) Come sono associate le versioni di android con le versioni del kernel linux?
    2) Come sono associate le versioni della CM con le versioni del kernel linux?
    3) Come si procede per mettere su la cyano? (indicazioni di alto livello)

  7. #756
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il problema è sapere quello xD

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agd Visualizza il messaggio
    Il problema è sapere quello xD
    Guarda di sicuro se si prende la 4.0.4 non si sbaglia!

  9. #758
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    hahhaha hai ragione

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo a risponderti alle domande di android, cm e kernel:
    Le versioni di cm sono associate a quelle di android, le quali a loro volta sono associate ai kernel. Cyano 7 è a tutti gli effetti android gingerbread 2.x, o meglio la sua parte aperta, modificata e adattata, e si basa solitamente sul kernel 2.6(qui son meno sicuro) cyano 9 è android 4.0.x, quindi ics, basata sul kernel 3.x, cyano 10 è jb, android 4.1, e cyano 10.1 è jb 4.2, anche loro usano Linux 3.x.x.
    Il fatto è che ho visto delle cyano 9 con dei kernel 2.4 o 2.5 e delle cyano 7 con dei kernel 3, quindi tra rom e kernel l'associazione è meno rigida piuttosto che tra versioni di android e cyano.
    Per lo sviluppo di una cyano, se non ricordo male, esistono varie guide, più o meno simili, che in sostanza dicono questo: una volta che hai i sorgenti di cyano e un kernel, una volta che hai Linux e un'ambiente di sviluppo per Java (eclipse o netbeans) tu puoi già compilare una e poi flasharla. Se boota è già un miracolo, ma se lo fa puoi iniziare a vedere cosa non funziona e a quel punto ricompilarla con i pezzi mancanti (drivers o moduli del kernel per le cose più svariate ).
    Visto che il procedimento è lo stesso sia per fare una cyano 9 sia per una cyano 10, io proverei con jb(la cyano10.1 magari!)
    Appena ho un PC davanti linko la guida su xda, che è certamente più precisa di me!

    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qui c'è il link a un metodo facilitato, perché assistito da ulteriori tools, per cucinarsi da soli una rom, è molto completo, ma richiede una rom di partenza (quindi jb sarebbe escluso):
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801690

    Questo invece è un tutorial che ti fa costruire una rom dai sorgenti (come avevo scritto nel post precendente). È un poco più tecnico.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1971645
    Questo esempio ci dice come potrebbe essere avendo le basi di un'altra rom, oppure con una già utilizzabile.

    Infine, nella peggiore delle ipotesi, per costruirla da capo si può fare riferimento direttamente al wiki di cm... ma qui la vedo più dura. Intanto mi costruisco l'ambiente, poi vedo fin dove arrivo!
    http://wiki.cyanogenmod.org/w/Doc:_p...our_own_device


    Come vedi, alla fine, non ci sarebbe nemmeno bisogno di lavorare su linux, avendo una rom jb da portare, ma se vuoi farne tu una da zero credo proprio che sia più veloce...

    Inviato dal mio HUAWEI U8825D usando Androidiani App
    Ultima modifica di heavp; 31-03-13 alle 18:26

Pagina 76 di 126 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy