CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 126 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Io e androidiani non ci assumiamo alcuna responsabilità per brick o guerre nucleari
    Le rom sono ancora da testare quindi serve un tester che le provi,se trovate bug segnalate

    Cibergr(misto cm9 e aokp) http://db.tt/1ErTs8KD

    Cm9 esperienza pura: http://db.tt/dUK2nKLK

    Le rom sono entrambe portate dal nexus s,se.non workano e conoscete.un telefono simile al g330 segnalatelo che vedrò cosa posso fare

    Bug attuali:
    ?
    ?
    ?

    Edit:se volete una rom veloce e reattiva(piena di tweak per batteria e performance) usate cibergr,se volete l'esperienza cm9 pura usate la cm9,io non le ho testate ma ho avuto occasione di spulciare i tweak:o
    Ultima modifica di dark706i; 24-05-13 alle 21:32

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    questo è il link della custom rom creata dai tedeschi sulla base di quella di tarattata. penso che attualmente sia la migliore in circolazione (oltre ad essere una delle poche)

    Xperia_Rom_u8825_1_V6_SC_BA…zip (320,75 MB) - uploaded.net
    Il thread originale puoi fornirlo, grazie anticipatamente

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Una volta tanto mi trovo d'accordo con deiwid... insomma, se sviluppate una rom dovete provarla voi stessi ed elencare gli eventuali bug, malfunzionamenti ecc... tutti noi paghiamo per i nostri telefoni, non è bello ritrovarsi con un mattoncino tra le mani per provare rom di terzi... Secondo me è poco corretto...
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  5. #834
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Una volta tanto mi trovo d'accordo con deiwid... insomma, se sviluppate una rom dovete provarla voi stessi ed elencare gli eventuali bug, malfunzionamenti ecc... tutti noi paghiamo per i nostri telefoni, non è bello ritrovarsi con un mattoncino tra le mani per provare rom di terzi... Secondo me è poco corretto...
    Ti sembra corretto il fatto che nemmeno io voglia un mattone tra le mani?io per ora sono soddisfatto così e non voglio modificare niente,se voi avete già tutto pronto fate,io ho deciso di non modificarlo finché non troverò bug bruttissimi,comunque se é così per me potete stare anche con le rom di ora se vi spaventate a usare quello che avete già(recovery e root)

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Ti sembra corretto il fatto che nemmeno io voglia un mattone tra le mani?io per ora sono soddisfatto così e non voglio modificare niente,se voi avete già tutto pronto fate,io ho deciso di non modificarlo finché non troverò bug bruttissimi,comunque se é così per me potete stare anche con le rom di ora se vi spaventate a usare quello che avete già(recovery e root)
    io il mio telefono lo modifico da me, a mio rischio e pericolo, ma so dove metto mani e cosa faccio! Se tu crei o fai il porting di una rom , prima di condividerla quantomeno la dovresti provare visto che in buona fede qualcuno può scaricarla flasharla e compromettere così il proprio terminale! La rom l'hai creata tu, non io! Io la mia l'ho provata quando l'ho creata, per quanto non apporti modifiche eclatanti! Così come quando ho rilasciato delle rom per il galaxy next, tempo addietro! Presumo che qui nessuno abbia soldi da buttare e non possiamo improvvisarci tutti smanettoni sperando che qualcun'altro si becchi la mazzata per noi! Dalle mie parti si dice: è bello essere finocchi col culo degli altri! Questo lo dico sperando che qualcuno non si metta a provare rom a casaccio per la fretta di avere JB o una Cyano sul g330! Che poi per portare una cyano su un nuovo dispositivo ci vuole un bel po' di roba per far funzionare tutte le componenti, quale foto/videocamera, audio, modulo telefonico... mi chiedo come tu abbia effettuato questo porting... comunque, questo è quello che penso a riguardo...
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PrinceEndymion88 per il post:

    artic80 (25-05-13)

  8. #836
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ok,allora,restate con le rom di ora,non ho più niente da dire...

    Io questa rom l'ho fatta perché volevo darvi una cm9 ma senza tester....io avevo detto che mi serviva un tester,evidentemente non sapete leggere
    Ultima modifica di dark706i; 25-05-13 alle 09:59

  9. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Ok,allora,restate con le rom di ora,non ho più niente da dire...

    Io questa rom l'ho fatta perché volevo darvi una cm9 ma senza tester....io avevo detto che mi serviva un tester,evidentemente non sapete leggere
    Beh scusami se mi intrometto, vista la situazione, prima di rilasciare su un forum pubblico una rom, del quale non sai neanche se boota, bisognerebbe testarla almeno in quello, tu o chi per te. Comunicate via messaggi privati o altri mezzi solo tra te e il tester, quando almeno si ha la certezza che la rom boota ed h le funzioni base la pubblichi come alfa...
    Io l'ho provata e non boota neanche a piangere da me, ma metti che fosse stato uno meno esperto che si trovava con un mattoncino in mano...poi moltiplicalo per altri n casi, si sarebbe intasato il theread e il forum di richieste di aiuto e ti avrebbero subbissato di messaggi privati...

  10. #838
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenos Visualizza il messaggio
    Beh scusami se mi intrometto, vista la situazione, prima di rilasciare su un forum pubblico una rom, del quale non sai neanche se boota, bisognerebbe testarla almeno in quello, tu o chi per te. Comunicate via messaggi privati o altri mezzi solo tra te e il tester, quando almeno si ha la certezza che la rom boota ed h le funzioni base la pubblichi come alfa...
    Io l'ho provata e non boota neanche a piangere da me, ma metti che fosse stato uno meno esperto che si trovava con un mattoncino in mano...poi moltiplicalo per altri n casi, si sarebbe intasato il theread e il forum di richieste di aiuto e ti avrebbero subbissato di messaggi privati...
    1:Grazie per averla testata,così so che dovrò provare altro....o lasciare perdere,sono arrivato al limite in quanto non ho linux per compilare una rom,nemmeno mac,ho windows e da là non posso compilare

    2:Hai ragione ma io non vedo tutta questa gente con il cellulare moddato,se fossimo nel forum di lg 01 o galaxy next sarebbe inutile perché se non boota e la pubblico mi ritrovo sommerso,quà invece ancora sono pochi quelli che si moddano il cellulare infatti 1 su 10 ha testato,se avessi fatto come dici tu in questo forum sarebbe inutile,manca taanta community....

    3:Quale hai testato?
    Ultima modifica di dark706i; 25-05-13 alle 10:48

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    1:Grazie per averla testata,così so che dovrò provare altro....o lasciare perdere,sono arrivato al limite in quanto non ho linux per compilare una rom,nemmeno mac,ho windows e da là non posso compilare

    2:Hai ragione ma io non vedo tutta questa gente con il cellulare moddato,se fossimo nel forum di lg 01 o galaxy next sarebbe inutile perché se non boota e la pubblico mi ritrovo sommerso,quà invece ancora sono pochi quelli che si moddano il cellulare infatti 1 su 10 ha testato,se avessi fatto come dici tu in questo forum sarebbe inutile,manca taanta community....

    3:Quale hai testato?
    Ho testato l'ibrida, la CM9 pura non ho potuto in quanto mi serve lo smartphone scattante ed ho problemi di memoria quindi difficoltà a farmi backup nel caso si briccki
    Per il punto due, si ma in ogni caso, se tutti postassero rom senza provarle ci sarebbe una baraonda incredibile, anche se saremo un 30 persone al massimo (sparata proprio lì a cavolo xD) ne inficia la qualità e chiarezza nella lettura del forum
    Ultima modifica di Xenos; 25-05-13 alle 19:56

  12. #840
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    manca taanta community....
    Guarda il cellulare è stato in vendita per pochissimo tempo, non ci sono in giro molti esemplari. Quello che si può fare è seguire l'evoluzione dell'Y300 e poi portare...

Pagina 84 di 126 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy